Novità in arrivo su Mediaset Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 19/9/2016, 09:16 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Anche se ci sono, diciamo che le serie di cui si occupano veramente sono abbastanza poche :/ Se si trovano in giro per i forum molti anime nuovi subbati, è perchè "fregano" e uppano su altri siti gli anime subbati da Dynit, Yamato e Cruncyroll (ma anche la poca roba di Netflix)

Eh già
Io mi stanco molto perchè i miei occhi sono praticamente sempre sotto sforzo (passo l'intera giornata tra pc e tablet)
Non è il fatto che si blocca perchè, come ti dissi, io li scarico... il punto è che per scaricare un solo episodio ci vuole un'intera giornata, se va bene (dico "se va bene" perchè a volte capita che la connessione fa i capricci e blocca lo scaricamento del video più volte... e allora così ci sono dei giorni in cui non mi fa scaricare proprio nulla -.-)
Megavideo eccome se lo conoscevo (era forse il sito dove maggiormente si uppavano video... aveva anche serie che oggi in rete non si trovano più)... solo che non ne ho mai potuto usufruire per la mia connessione .-. era molto pesante per la mia connessione, e non riuscivo proprio a vedere/scaricare nulla... (mi si bloccava dopo pochi secondi). Infatti, nel periodo in cui tutti utilizzavano megavideo, io fui costretta a ripiegare su Veoh (non so se lo conosci)... era un sito (anzi è, perchè, anche se non ci sono più anime, esiste ancora) sulla quale ero riuscita a scaricare molte serie. E poi, oltre a Veoh, utilizzavo youtube (che, a quei tempi, era meno "duro" e permetteva di caricare molte più serie di adesso)... Su megavideo sono riuscita a scaricarmi unicamente 2 anime completi (Kaitou Jeanne e Jewelpet Tinkle) più qualche episodio di altri anime... me li riuscii a scaricare da un internet point (altrimenti, se era per la mia connessione, non avrei mai potuto farlo)
 
  Top
64 replies since 9/9/2016, 09:29   727 views
  Share