Novità in arrivo su Mediaset Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 16/9/2016, 22:48 by: Ron-Weasley     +1   -1




CITAZIONE
Alcuni gruppi fansub sono chiusi negli ultimi anni per "poco lavoro", perchè comunque le serie subbate da Dynit e Yamato non le potevano subbare, il resto lo frega Cruncyroll (e non possono subbare neanche quelle), e il rimanente è poco (anche se in realtà serie non considerate da nessuno ci sono, tipo la maggior parte dei kodomo che esce, solo che queste ai fansub non sono mai interessate...). E dunque molti hanno preferito chiudere i battenti..

capito... però a quanto vedo comunque devono esserne rimasti abbastanza, subbano comunque molti anime nuovi...

in effetti quelli di non guardare le scene e di mettere pausa per le conversazioni concitate (o quando c'è più di un personaggio che parla) sono gli unici difetti dei sub, ma ormai anche io ci sono abituato, anche se più di una volta ho compianto questi, ma purtroppo, sono cose che si devono fare se ci teniamo a vedere questi anime : P
siccome però vedo pochi episodi al giorno (quando li vedo ovviamente xd) di solito non mi stanco mai con gli occhi, anche perchè li vedo quando non studio : P poi, sapendo che molti anime in italiano sono stati rovinati, appena vedo qualche anime in italiano mi viene il nervoso, e subito cerco il fansub o il sub vero e proprio, anche se è doppiato bene, perché ormai è un istinto riflesso, è più forte di me xd
per la connessione hai assolutamente ragione, capisco quanto possa essere snervante, visto che molto spesso capitava anche a me di vedere video che si bloccano di continuo, terribile, non ti potevi godere le scene... (soprattutto sul caro vecchio megavideo... che ricordi, non so se lo conosci, ora che ci penso non so se ci stavano anche anime lì : /)
 
Top
64 replies since 9/9/2016, 09:29   727 views
  Share