Novità in arrivo su Mediaset Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 15/9/2016, 23:45 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Eh già .-.

Alcuni gruppi fansub sono chiusi negli ultimi anni per "poco lavoro", perchè comunque le serie subbate da Dynit e Yamato non le potevano subbare, il resto lo frega Cruncyroll (e non possono subbare neanche quelle), e il rimanente è poco (anche se in realtà serie non considerate da nessuno ci sono, tipo la maggior parte dei kodomo che esce, solo che queste ai fansub non sono mai interessate...). E dunque molti hanno preferito chiudere i battenti..

Guarda, sinceramente ai sottotitoli ormai mi ci sono abituata anche io e mi piace anche vederli con i sub (ormai seguo sempre tanti anime in contemporanea per ogni stagione, mi era impossibile ormai non abituarmi XD), ma il doppiaggio lo vorrei più che altro per comodità, tipo alle volte mi scoccio di tenere incollati gli occhi sullo schermo per leggere i sottotitoli ( o, anche se non mi scoccio, ci sono giorni in cui ho gli occhi davvero stanchi), e dunque in quei casi mi piacerebbe rilassarmi un pò, godendomi un anime nella mia lingua :) Oppure il bello di vedere un anime nella propria lingua, è quello di potersene stare spaparanzato o poter fare altro nel frattempo ... mentre con i sub non puoi voltare lo sguardo neanche un attimo e subito devi rimettere quel pezzo >_> o vogliamo parlare quando in alcuni anime ci sono frasi chilometriche e devi mettere in pausa ogni secondo -.- Ecco, questo è l'unico fastidio dei sub... altrimenti ormai mi piace anche vedere roba subbata (ormai guardo praticamente solo quella XP)
Per gli anime invece in cui c'è azione, preferisco il doppiaggio, perchè con i sub in quei casi non ti puoi godere le scene d'azione
Comunque preferisco che gli anime vengano doppiati anche perchè così potrei vederli senza problemi (perchè, se doppiati, o li trasmetterebbero in tv o uscirebbero in dvd), mentre per gli anime subbati devo sempre dipendere da internet (e la mia connessione, come sai, fa pena... e ci metto un secolo a finire un anime .-. )
 
  Top
64 replies since 9/9/2016, 09:29   727 views
  Share