Miei artwork

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2017, 10:49     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


pastelli acquerellabili e gessetti secchi, quelli molto colorati da artista.
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Uhuhuh complimenti.

Non solo sei brava graficamente ma anche con le bamboline.

Ma scusa il tuo sogno qual'è?
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2017, 18:06     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


grazie.
un tempo il mio sogno era diventare Mangaka, non avendo la possibilità di diventarla per vari motivi mi sono riavvicinata a quel lato sensibile ed empatico di me e voglio far del bene agli altri, magari regalare anche solo un sorriso con i miei disegni. Ultimamente stò riconsiderando molti aspetti della mia vita, alcuni che avevo accantonato, mi stò rendendo conto che mi sono sempre rifugiata troppo in un mondo di fantasia perché la realtà mi deprimeva e mi feriva, ora stò cercando di prendere in mano la mia vita completamente e decidere del mio futuro.
Per fortuna ho accanto molte persone che mi aiutano e mi sostengono, con cui ho instaurato un rapporto di fiducia e dialogo.
in passato riuscivo solo a fuggire dalle situazioni negative che mi capitavano e soffrivo molto non capendone il motivo, ho cercato rifugio laddove vedevo qualcosa che mi piaceva, Anime e Manga, dove molti personaggi mi hanno ispirato fiducia nel futuro e la tenacia di non arrendersi, ora stò notando che ho bisogno di rapportarmi con gli altri e confrontarmi su tante cose, la fantasia esiste ma resta quella che è, per quanto un Anime o un Manga sia bello, per quanto i personaggi sono affascinanti e hanno storie commoventi io vivo in questo mondo, reale, a volte fin troppo lo so, troppo spesso in negativo, vorrei riuscire a vedere se la gente può cambiare in positivo.
Stò anche cercando di distaccarmi dal materialismo eccessivo, a volte mi capita di sentire la necessità impellente di acquistare cose, mi fa star bene un momento, sono felice di averle, però non riesco ad accontentarmi, è una gratificazione momentanea che al momento mi affligge.
La vita trascorre inesorabile, il tempo che abbiamo a disposizione è relativamente poco, cerco il mio posto nell'ordine delle cose, è vero che il mondo può deludere, e parecchio, ma ci siamo e io voglio fare del mio meglio per viverla questa vita, crearmi un futuro dove posso vivere bene, in pace, con me stessa e con gli altri in un mondo felice.
A volte mi capita di sentire la necessità di avere bisogno di un aiuto, un sostegno, qualcosa a cui appoggiarmi, penso di aver trovato quella che può essere la mia via. Ho scoperto che c'è chi la pensa come me su tantissime cose.
Un futuro meraviglioso, senza guerre, morte, dolore, egoismo e cattiveria, un mondo in cui poter vivere senza guardarti le spalle continuamente, in cui la paura non esiste, l'ho sempre cercato dal più profondo del mio cuore. Ora mi ci stò avvicinando, mi fa stare bene, ben sperare.
scusa la rispostona, ma è quello che adesso ricerco. ringrazierò sempre i Mangaka e gli animatori che mi hanno fatta sognare e che hanno portato avanti le mie convinzioni e i personaggi con cui ho condiviso tanti sentimenti, ora non necessito più di rifugiarmi a tutti i costi nella fantasia per essere felice, cerco la mia via in questo mondo, con tutta la sua realtà, grazie a coloro che mi sono amici, la speranza c'è.^-^
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 20:22     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


La speranza non muore mai!

Sai, anch'io mi sento come te, non per il sogno della mangaka, ma per la tua vita. Sai in questo ci assomigliamo molto.

Se hai bisogno di aiuto, conforto, o qualcuno a cui appoggiarti io ci sono e ci sarò sempre.

Anche perché dentro di me ho promesso che: se in futuro ci sono persone come me, con la vita difficile con illusioni, o che sono tristi per altre cose, l'avrei aiutata come posso, purché viva una vita felice e con il sorriso. Vivere una vita da "Ultra Happy".

😊 Quindi se hai bisogno d'aiuto, o qualsiasi altra cosa, io ti aiuterò con qualsiasi mezzo possibile. L'unione fa la forza!

😄 E perché non dovresti esaudire il tuo sogno? Chi te l'ho impedisce?

È la tua vita è sei tu a commandare. Si vive una volta sola, quindi lascia il passato alle spalle e pensa al futuro.

Di amici ne hai, non so nella tua vita, ma noi qui ci siamo sempre per te. I forum servono per far amicizia, quindi... Eccoci.

Ci sono: AmuletMelody, Alice, ed altri...

Poi se anche io ti sembra che sono una tua amica... Mha.

Il punto è ci siamo noi a confortarti, i forum non servono solo per parlare di disegni, anime ed altro, ma sopratutto per far amicizia.

Facciamo finta che noi tutte e tutti siamo Nozomi e tu sei o Urara o Karen, loro all'inizio si sentivano sole ma grazie all'aiuto di Nozomi hanno trovato un'amica e una sorta di sorella. La stessa cosa vale qui. Tu ti senti sola e noi siamo qui per aiutarti, a che servono gli amici se non per aiutarsi a vicenda.

A me questo hanno imparato gli anime. (come ho detto le pretty cure, specialmente le Yes).

Il punto non è questo: noi siamo qui per aiutarti, ho capito per me che persone sono Alice e AmuletMelody, quindi ti possono aiutare ed anch'io. Siamo qui per questo. Se qualcuno a qualcosa da ridire, dittemi pure. Sono tutta orecchio. 😊

Edited by Fan di sailor moon e pretty cure - 25/7/2017, 03:27
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2017, 02:28     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah... Puoi chiamarmi semplicemente Angela. Se ti va.

Per il sogno della mangaka l'ho immaginavo, sei brava a farli 😊.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2017, 10:48     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Grazie per le belle parole, mi confortano molto. ^-^ Che bel nome hai, tu puoi chiamarmi Miriam se vuoi.
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 11:26     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


D'accordo.

Anche il tuo è un bel nome.

Ma dicevo sul serio sulle parole, li penso veramente Miriam.

Avevo una compagna in terza media che si si chiamava Miriam, è un nome fra l'itlaiano e lo straniero. A me piace.

😊
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 25/7/2017, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 24/7/2017, 19:06) 
Un futuro meraviglioso, senza guerre, morte, dolore, egoismo e cattiveria, un mondo in cui poter vivere senza guardarti le spalle continuamente, in cui la paura non esiste, l'ho sempre cercato dal più profondo del mio cuore

Fosse bello ma penso che non ci sarà mai un mondo senza guerre,violenza o cattiveria. Ogni anno c'è sempre più cattiveria basta vedere i TG o guardarsi attorno!! Sta aumentando e non diminuendo pultroppo!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 17:08     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Sarebbe il paradiso! (metaforicamente parlando).
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2017, 20:26     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Ma dicevo sul serio sulle parole, li penso veramente Miriam.

forse non ho usato le parole giuste per spiegarmi, volevo dirti che apprezzo e accetto volentieri il vostro aiuto sincero.^-^
CITAZIONE
Fosse bello ma penso che non ci sarà mai un mondo senza guerre,violenza o cattiveria. Ogni anno c'è sempre più cattiveria basta vedere i TG o guardarsi attorno!! Sta aumentando e non diminuendo pultroppo!!

eppure c'è chi guarda al futuro con speranza e si prodiga per un domani migliore. Ve lo assicuro. Ciò colma il mio cuore di gioia. Non posso approfondire l'argomento, non voglio influenzare il vostro pensiero. Non fraintendetemi, non è che non vorrei, è che a volte certi argomenti sembran tabù e la gente preferisce non stare ad ascoltare anche per paura di ciò che ancora non sanno. Vi dico solo che forse ho trovato la mia strada riavvicinandomi al mio lato spirituale. Nulla di strano o di preoccupante, non siate in pensiero per me.
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 20:39     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Io lo sono 😊
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2017, 11:12     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


No davvero, non vi preoccupate, non è un blatericcio insensato ne mi sono ingabolata in cose pericolose o dannose, semplicemente mi sono tanto avvicinata ai testimoni di Geova, tutto quì.^-^ Nonna è diventata testimone già da qualche anno e io ho intrapreso uno studio presso di loro, senza impegno, nel senso che non sono costretta a diventare testimone anch'io se non voglio, loro non costringono nessuno. Mi hanno fatto capire tante cose, ma se cominciassi a parlarne probabilmente vi metterei a disagio, cosa che non voglio assolutamente, e non desidero nemmeno influenzare il vostro pensiero. Ho fatto loro tante domande e finalmente ho ottenuto tante risposte, soddisfacenti per giunta.
Scusate se mi sono aperta un po con voi riguardo l'argomento solo adesso, prima ero incerta su molte cose, ora sono serena e ho voluto condividere questi miei sentimenti.
Non è sempre facile per me aprirmi, mi costa fatica parlare del passato, con voi l'ho fatto in diverse occasioni e ne sono felice, a volte sento proprio il bisogno di sfogarmi, per una volta però invece di parlare di cose tristi ho voluto condividere la mia gioia, volevo farvi sapere che ho conosciuto queste persone meravigliose che, anche se non fanno parte della mia famiglia è come se lo fossero. Sono contentissima che ci siano così come i miei cari e sono contentissima che ci siete anche voi! Grazie di esserci!
 
Top
Alice ™
view post Posted on 26/7/2017, 12:37     +1   -1




Io non conosco testimoni di Geova,per cui non so cosa tratta esattamente questa religione, ma se ti fanno stare bene hai fatto bene ad avvicinarti a loro :)

^_^
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 26/7/2017, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 26/7/2017, 12:12) 
Mi hanno fatto capire tante cose, ma se cominciassi a parlarne probabilmente vi metterei a disagio, cosa che non voglio assolutamente, e non desidero nemmeno influenzare il vostro pensiero. Ho fatto loro tante domande e finalmente ho ottenuto tante risposte, soddisfacenti per giunta.

Per me non ci sono problemi e non mi metteresti a disagio! E forse mi può aiutare a capire anche a me certe incertezze nella vita! :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 16:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Io non conosco testimoni di Geova,per cui non so cosa tratta esattamente questa religione, ma se ti fanno stare bene hai fatto bene ad avvicinarti a loro :)

^_^

Grazie ^-^ Sai, loro credono in Dio, lo chiamano con il suo nome, Geova appunto. Studiano costantemente la Bibbia che è la sua parola e diffondono il messaggio che Dio ci ha lasciato ovvero la venuta del suo regno. Grazie a loro ho ripreso fiducia nell'esistenza di Dio e stò vedendo come la cosa influisce positivamente su di me. Sono persone squisite, aperte al dialogo e al confronto, ho posto loro penso tutte le domande possibili e immaginabili a cui ho avuto risposta finalmente, cosa che non era mai accaduta fino ad ora in altri ambiti. E' davvero un peccato come molte persone rifiutano anche solo di averci a che fare, tanti dicono che non lavorano ma non è per niente vero, oltre a lavorare come tutti fanno hanno tempo da dedicare alla famiglia e al proprio lato spirituale, compresa la predicazione.
CITAZIONE
Per me non ci sono problemi e non mi metteresti a disagio! E forse mi può aiutare a capire anche a me certe incertezze nella vita! :rolleyes.gif:

Che bello poter parlare liberamente, spero di poterti essere d'aiuto.
 
Top
140 replies since 28/11/2015, 15:13   797 views
  Share