Youkai watch

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 28/9/2016, 09:06 by: flora&helia     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Secondo me si tratta di sicuro di censura, perchč manca un bel pezzo (che evidentemente non ritenevano adatto ai bambini)
Perchč, dopo che Gian e Suneo entrano nella casetta, Gian si innamora di Suneo e gli dice urlando "mi piaci" e poi lo inizia ad inseguire per tutta la casa (e Suneo che corre impaurito)
Poi arriva Shizuka che, sentendo rumore, si mette a spiare per la finestra (e questa mi pare che c'era anche nella nostra versione)
Ma poi arriva anche Nobita che, di corsa, entra nella casetta... e qui poi c'č stato un altro taglio da noi. Perchč, entrando, Nobita si scontra con Gian e Suneo e, dopo essere caduti in terra, Nobita si volta e si innamora di Gian e comincia ad immaginarlo pių bello, e gli si butta addosso (Gian cerca si spingerlo, ma lui vuole stare tra le sue braccia)... Poi Gian nota un cuore di cioccolato (cade da una borsa che stava lė) e , con le lacrime agli occhi, comincia a fare una scenata di gelosia, convinto che quel cuore di cioccolato sia un regalo per Nobita da parte di Suneo... ma poi Suneo credo che gli dica che lui non c'entra, perchč poi Gian si rivolge a Nobita arrabbiato... Poi Nobita gli dice qualcosa (non so cosa, perchč il video era a bassa definizione e i sub non si leggevano >_>), ma probabile che gli dice qualcosa sul fatto che si č innamorato di lui (perchč, subito dopo, dopo aver fatto una faccia strana, Doraemon entra e lo interrompe). Ma Nobita si rigetta tra le braccia di Gian, mentre Gian si volta verso Suneo e tenta di baciarlo

E cosė Doraemon li trascina fuori dalla casetta (la scena in cui li trascina c'č anche da noi)
E poi c'č la scena in cui Shizuka č arrabbiata e, nella nostra versione, non se ne capisce il motivo... ma lei in realtā č arrabbiata per ciō che Nobita ha fatto nella casetta


L'episodio non lo trovo pių su youtube (forse č stato eliminato), io comunque lo avevo scaricato... ed ecco qualche screen che ho fatto

png

png

png

png

png
 
  Top
33 replies since 19/8/2015, 11:15   901 views
  Share