Com'è stato il 2014?
Poll choicesVotesStatistics
Così e così2 [100.00%]
Benissimo0 [0.00%]
Bene, ma poteva andare meglio0 [0.00%]
maluccio0 [0.00%]
Pessimo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Com'è stato il 2014?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Oggi è l'ultimo giorno del 2014 (cavoli come passa il tempo), com'è stato per voi questo anno??
Tra le cose belle o brutte accadute, quale ricordate maggiormente?
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 31/12/2014, 13:11     +1   -1




Per me non è stato l'anno migliore di tutti,ma neanche il peggiore.La prima parte dell'anno è stata uno schifo,(anche per colpa della scuola)però dall'estate ha cominciato(di poco)a migliorare.
Spero però che il 2015 sia ancora meglio sotto tutti i punti di vista :D
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 31/12/2014, 14:34     +1   -1




sinceramente mi ricordo pochissimo delle cose belle e brutte di quest'anno, forse perchè è stato nel complesso un anno molto piatto e monotono. tra le cose belle: ho preso 100 all'esame di maturità e, a natale, mi hanno regalato un s4. le cose brutte in sè non sono capitate che io mi ricordi, a volte sono nervoso (ma alla fine è una cosa di tutti gli anni), ci sono le solite delusioni per quanto riguarda gli amici ecc...
a te? : )
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 15:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Bhe, diciamo che per me è stato un anno così e così, ci sono stati momenti brutti e momenti che mi hanno reso felice
Tra le cose che voglio ricordare maggiormente:
- l'amicizia stretta con voi del forum
- aver visto nascere dei micini e prendermi cura di loro
- l'essermi avvicinata (e innamorata *-*) a due anime. La considero una delle cose più belle dell'anno perchè questi 2 anime mi hanno fatto provare emozioni uniche, diverse dal solito (ma molto forti) e che mai avrei pensato potessero darmi (non essendo del genere che seguo di solito)

Alle cose brutte non voglio pensarci (altrimenti mi sale la tristezza), ma tra le cose (divertenti??) ricorderò di certo le avventure di un "utente speciale" del forum XD XD
Le sue "imprese" credo che mi rimarranno in mente XD XD

ps. complimenti per il 100 alla maturità :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 31/12/2014, 15:59     +1   -1




CITAZIONE
Alle cose brutte non voglio pensarci (altrimenti mi sale la tristezza), ma tra le cose (divertenti??) ricorderò di certo le avventure di un "utente speciale" del forum XD XD

mi ricordo di questo utente dai molti nomi : P

CITAZIONE
ps. complimenti per il 100 alla maturità :)

grazie : )
 
Top
4 replies since 31/12/2014, 12:59   28 views
  Share