Go! Princess Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2015, 20:25     -1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


lo so ma io volevo fargli solo un piccolo tributo ma è possibile io cerco di essere amica con lui ma più faccio qualcosa più mi criticate e allora Salvatore Crboni? che mi dici loro subbano le hacha e usano il file doremì e spacciano l'econde per loro! basta per voi sono la gatta nera del forum non so più cosa fare e poi se ho sbgaliato pensavo che era in 1080px :'(
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 24/3/2015, 20:55     +1   -1




Si dice "pecora" nera al mio paese...
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 21:42     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Di nuovo a divagare...
Se avessi letto con un briciolo di attenzione in più quello che ho scritto ti saresti reso conto che non lamentavo il tuo uso del video dei Doremì,
come ha detto giustamente Akari non è di certo un male.

Ciò che volevo farti notare è la tua imperterrita perseveranza nel prendere in giro la gente (insistendo con la faccenda del 1080, il perché non lo voglio nemmeno sapere) nonché la tua insistenza nel rubare il lavoro altrui, questa volta ripubblicando link non tuoi senza permesso e rifiutandoti di toglierli una volta richiesto.

Rimanendo in tema, già che menzioni Salvatore Carboni e il suo gruppo mi fai tornare alla mente che più o meno un anno fa avevi rubato anche il loro lavoro ed emblematica era stata la didascalia che avevi messo come "giustificazione": "i crediti nel video sono corrotti ma ho fatto tutto io".
E questo la dice lunga anche sulla situazione corrente.

Inoltre, se avessi CHIESTO prima di pubblicare i link, se ne sarebbe potuto parlare.

Ora, per piacere, toglili e finiamola.
 
  Top
view post Posted on 24/3/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,033
Reputation:
+1
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Newcures @ 24/3/2015, 20:25) 
e allora Salvatore Crboni? che mi dici loro subbano le hacha e usano il file doremì e spacciano l'econde per loro!

Visto che sono tirato in ballo tanto vale rispondere. L'encode è un'operazione che dato un file di input ti risulta un file di output, la sorgente non è importante.
I video che ho pubblicato sulle Happiness Charge hanno sì come base i Doremi, ma sono ricodificati in modo da imprimere i sottotitoli sul video e dopo diverse prove avevo deciso di ridurre il filesize per far risparmiare un po' di spazio. È, anche se non a livelli di fansub più blasonati, a tutti gli effetti un encoding, quindi mi pare ovvio che me ne debba prendere un merito.

Situazione diversa sarebbe stata se avessi pubblicato un MKV, dove l'unica cosa da fare è togliere la traccia sub dei Doremi e metterci la "mia". Nei crediti avrei messo che l'encoding era dei Doremi, e che il REMUX (si chiama così) era mio.
In entrambi i casi comunque non hai da dire, visto e considerato i tuoi precedenti (ed io che ho ancora la faccia di rivolgerti la parola). Se i sub li avessi copiati da qualcuno c'era ancora margine di "protesta", ma visto che erano fatti su BASE inglese con correzioni mie e dei miei collaboratori la cosa decade alquanto.
 
 Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2015, 22:16     -1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


1)quel fatto risale per un motivo che non voglio spiegarvi
2)Siccome la qualità (SEMBRAVA) in 1080px io non nè sapevo!
3)Bado guarda che so che stato luke a dirti di entrare qui
4)e si scusatemi scrivo che l'econding è della doremì contenti?
5)Mamma mia Luke non apprezi i tributi!
6)Gio-Kun da me si dice la GATTA NERA
7)a si se li rimuovo fine? io penso la fine di una lunga serie di litigi e l'inzio di una nuova era di litigi
8)capisco il tuo sforzo bado scusa mi hai aiutato molto volte purè col new stage 3! scusa
9)Luke sei insensibile
10)Non so più come fare con te! ognuno col proprio materiale,sito,gestioni ecc ecc fa quello che vuole come nel tuo blog!

NON HO NIENT'ALTRO DA DIRE E BADO PERFAVORE ENTRA UN ATTIMO SU FACE
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Ognuno fa quello che vuole NEL RISPETTO DEL LAVORO ALTRUI.
E dimmi, cosa farei io "nel mio blog" che non rispetta il tuo lavoro o quello di chiunque altro in un modo anche solo paragonabile a ciò che fai tu?
Argomenta bene la tua risposta.

Se tu evitassi di rubare e infastidire gli altri, ogni lamentela nei tuoi confronti cesserebbe all'istante, posso garantirtelo.

Tributi? Bel modo di camuffare i furti.
 
  Top
view post Posted on 24/3/2015, 23:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


episodio 8: impossibile!? haruka crea un vestito

https://mega.co.nz/#!xY4BnB4Q!ishV..._wjxg65PwxwUrfI
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 13:21     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Già che ci sei, potresti per piacere eliminare i link al mio lavoro dal tuo sito? Grazie.
 
  Top
view post Posted on 25/3/2015, 13:42     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
lo so ma io volevo fargli solo un piccolo tributo ma è possibile io cerco di essere amica con lui ma più faccio qualcosa più mi criticate e allora Salvatore Crboni? che mi dici loro subbano le hacha e usano il file doremì e spacciano l'econde per loro! basta per voi sono la gatta nera del forum non so più cosa fare e poi se ho sbgaliato pensavo che era in 1080px :'(

la mia non voleva essere una critica, solo un osservazione.
Visto che tutte le parti coinvolte paiono non trovar pace sulla faccenda volevo stemperare un po i toni.
Un tributo è ok, in questo caso non è stato gradito da LK-SS che ha ribadito di non essere stato interpellato sulla tua decisione di pubblicare i suoi lavori sul tuo sito, prova ad accettare la cosa e agire saggiamente rimuovendo i file dal tuo sito come richiesto, se la tua intenzione è fare amicizia perché non parlate tranquillamente e non gli chiedi cosa puoi fare per rendergli omaggio in altra maniera? Per esempio continuare a tradurre gli episodi nuovi di Go!princess precure per il forum sarebbe un gesto carino e apprezzato.
Il materiale del Doremì fansub è messo a disposizione di tutti, penso sia buona creanza citare l'operato di coloro che sono dietro ad un lavoro.
Non prender male o sul personale una critica, nessuno è contro qualcuno a priori, hai motivo e luogo ove spiegare le tue ragioni così come gli altri danno le loro.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 25/3/2015, 13:47     +1   -1




"Ebbene si!" Mi fai sempre più schifo, se le cose non sono tue, e non hai il permesso di caricarle, non le caricare, se Luke non vuole vedere il suo lavoro sul tuo "strafighissimo" sito, toglilo! >__< io non ti capisci proprio, ermafrodito...
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:35     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


posso capire la rabbia del momento ma nessuno dovrebbe offendere gli altri in alcuna maniera, se da una parte è sbagliato prendere materiale altrui senza permesso dall'altra è giusto mantenere un tono accettabile e rispondere in modo adeguato, senza usare parole offensive.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


episodio 8: impossibile!? haruka crea un vestito

https://mega.co.nz/#!xY4BnB4Q!ishV..._wjxg65PwxwUrfI
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:31     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Già che ci sei, potresti per piacere eliminare i link al mio lavoro dal tuo sito? Grazie.

@Akari: mi rincresce che tutto questo si stia verificando per l'ennesima volta... Soprattutto di nuovo sul forum...
Tuttavia è evidente chi sia a causare problemi e a rifiutarsi categoricamente di andare d'accordo con la comunità,
sostenendo intanto di "voler far pace", cosa poi non supportata dai fatti...
 
  Top
view post Posted on 25/3/2015, 17:20     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ho avuto in un altro forum assieme ad altre persone problemi con un utente scorretto e non è stata una bella esperienza, questa è una situazione un po differente nei contenuti ma capisco i vostri animi. Spiace più a me per voi che ne siete direttamente coinvolti, internet è un bel regalo che è stato fatto all'umanità, il mezzo per poter comunicare con chi vuoi quando vuoi, il poter trovare le informazioni e il materiale più disparato, ovviamente proprio perché dovunque c'è sempre e comunque dietro il lavoro di persone reali bisogna rispettarlo. E' giustissimo difendere il proprio operato. L'importante è farlo con lealtà e coerenza. Nel circuito dei forum vige un regolamento che si basa sul rispetto reciproco delle persone, quando questo viene meno lo si può fare presente e lo staff di forumcommunity può prendere i provvedimenti che ritengono necessari. se la nostra reazione in conseguenza ad un torto subito è l'offesa come potrebbero reagire se non ammonire anche noi o punirci addirittura? Parlerò per luoghi comuni ma i miei principi sono: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, trattare gli altri esattamente con gli stessi riguardi vorresti fossero usati per te, equità per tutti, usare la propria saggezza e il proprio cuore al servizio degli altri, la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri (ovviamente pure la libertà altrui si ferma dove comincia la tua).
Mi è capitato di subire torti, se da una parte mi rode dentro il fatto di non avergli mai risposto a tono dall'altra so di non essere io in torto ma loro che mi hanno ferita gratuitamente, ho fatto tutto ciò che era in mio potere in quel momento non ho nulla da recriminarmi, ho la coscienza pulita.
Capisco i toni concitati vista la resistenza dalla parte opposta, non trovo giusto offendere, non solo non si ottiene nulla ma rischi di passare dalla parte del torto.
Prelevare materiale altrui dai forum e usarlo senza permesso è argomento da poter fare presente allo staff che gestisce il circuito come ci tengo a ribadire, esiste il link al supporto in fondo ad ogni forum ed è fatto apposta per situazioni da chiarire, su cui mettere punti fermi.
Quando ci si iscrive a qualcosa non ti chiedono solo i dati necessari ma anche di aderire al regolamento interno che va rispettato, internet è si un terreno libero e fertile ma va curato perché porti solo buoni frutti per tutti, per esempio in questo caso dietro a un episodio animato c'è lo staff che ci ha lavorato (animatori, sceneggiatori, doppiatori, ecc...) da ringraziare in primis e la tv che lo trasmette e gli sponsor sono direttamente coinvolti, poi nel caso dei video c'è chi li scarica, adatta e subba in inglese, lavoro da non sottovalutare per l'impegno che richiede quindi una menzione speciale va data, nel nostro caso hai preso materiale non tuo senza chiederlo a chi ha fatto il lavoro e lo hai pubblicato su un tuo sito linkandolo, hai messo i crediti a LK-SS è vero però lui non ha approvato questa tua decisione, penso che togliere il tutto dal tuo sito possa placare gli animi. Se la tua volontà è fare del bene metticela tutta e prova a pubblicare solo materiale su cui dedichi il tuo tempo a lavorarci nel fandub. Se il lavoro che uno fa non lede nessuno non vedo perché non provarci.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Quoto in tutto e per tutto.
 
  Top
287 replies since 31/10/2014, 00:21   3024 views
  Share