Go! Princess Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 4/5/2015, 09:29 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LK-SS @ 3/5/2015, 12:39) 
@kirakiranewcureseiro: Capisco. Invece per i bottoni rubi da me come al solito, giusto?

Versione disponibile su lukesubs.blogspot.it
goprimenu

Versione "creativamente" alterata da kirakira123:
image

D:

Scusa Kirakira/newcures ma quando tornasti non dicevi di essere cambiata e che volevi essere trattata come un normale utente?... ma allora perchč continui a copiare le cose altrui??? come pretendi di essere trattata normalmente se poi "rubi" sempre...
che poi fare dei bannerini non č complicato, quindi perchč copiare? ...

E non dire di nuovo che siamo tutti contro di te, perchč io non ho mai risposto a questi topic e non ti ho mai attaccata... ora sono intervenuta perchč sinceramente mi sono stufata di vedere sempre queste storie... dopo un paio di post "normali", dopo arrivano pagine e pagine di litigate....sai che "bella" impressione che facciamo a nuovi utenti (o anche semplici "passeggeri" che vogliono saperne di pių sulle pretty cure) quando trovano pių litigate che commenti alla serie...

E comunque neanche gli altri sono contro di te (come tu dicevi sempre), ma semplicemente gli č passata la pazienza dopo tutte quelle cose che hai fatto in passato, e che anche ora stai continuando a fare... Ora ti eri messa a subbare da te? buona cosa, perō almeno potevi farlo un bannerino da te, invece di "modificare" quello di Luke... se lo facevi da te, vedi che nessuno ti diceva nulla
 
  Top
287 replies since 31/10/2014, 00:21   3025 views
  Share