Go! Princess Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
Akari @ria
view post Posted on 25/3/2015, 13:42 by: Akari @ria     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
lo so ma io volevo fargli solo un piccolo tributo ma č possibile io cerco di essere amica con lui ma pių faccio qualcosa pių mi criticate e allora Salvatore Crboni? che mi dici loro subbano le hacha e usano il file doremė e spacciano l'econde per loro! basta per voi sono la gatta nera del forum non so pių cosa fare e poi se ho sbgaliato pensavo che era in 1080px :'(

la mia non voleva essere una critica, solo un osservazione.
Visto che tutte le parti coinvolte paiono non trovar pace sulla faccenda volevo stemperare un po i toni.
Un tributo č ok, in questo caso non č stato gradito da LK-SS che ha ribadito di non essere stato interpellato sulla tua decisione di pubblicare i suoi lavori sul tuo sito, prova ad accettare la cosa e agire saggiamente rimuovendo i file dal tuo sito come richiesto, se la tua intenzione č fare amicizia perché non parlate tranquillamente e non gli chiedi cosa puoi fare per rendergli omaggio in altra maniera? Per esempio continuare a tradurre gli episodi nuovi di Go!princess precure per il forum sarebbe un gesto carino e apprezzato.
Il materiale del Doremė fansub č messo a disposizione di tutti, penso sia buona creanza citare l'operato di coloro che sono dietro ad un lavoro.
Non prender male o sul personale una critica, nessuno č contro qualcuno a priori, hai motivo e luogo ove spiegare le tue ragioni cosė come gli altri danno le loro.
 
Top
287 replies since 31/10/2014, 00:21   3025 views
  Share