Non ce la faccio più D: :I

« Older   Newer »
  Share  
AleMiku
view post Posted on 22/10/2014, 20:41     +1   -1




So di aver annoiato mezzo forum con le mie lagne ma veramente sono stufa di essere sempre la vittima preferita di quelle persone che dovrebbero essere i miei "amici".(che schifo di parola) Stamattina poi è stata una mattinata pesantissima,perchè pensavo che avessero smesso con 'sta storia dei trucchi e dei cinesi ma noooo,noo.Mi sembrava troppo bello per essere vero. Del tipo ieri in bagno le mie compagne di classe si sono portate i trucchi in bagno(ma chi vogliono sedurre,i professori??)e sempre con sta storia che dovrei farlo anch'io e che Giappone e Cina sono la stessa cosa e quando ho detto loro che so meglio il giapponese che il francese si sono messe a ridermi dietro e a dirmi che la Francia è meglio e che lì c'è Parigi che è la cittá dell'àmòùr(quando poi proprio una ragazza francese ha fatto scena muta all'interrogazione eh.)
E anche sta mattina,durante la lezione di Artistica.Sul nostro libro c'erano dei quadri e tra quelli ce n'erano anche di pittori giapponesi.Ha cominciato uno,e poi ha continuato la mia compagna di banco dicendomi che "non sono una giapponese o cinese e quindi non ho motivo di offendermi"ma..WTF?Allora se lei non è una p....che ca...spio si offende a fare se poi glielo dicono?E poi,all'uscita di scuola abbiamo visto un nostro professore e ho detto,pacificamente,che assomigliava a un altro nostro insegnante.E senza un motivo,così,proprio perchè sono io,uno(uno mooolto simpatico,come un pugno in faccia)ha cominciato a insultarmi. Ma dove cavolo stiamo?Poi se si prova a contestare quello che dice lui sono cavoli amari...coerentissimi.
Per non parlare del fatto che per tutto il tempo non hanno fatto altro che guardare "quei"filmini e mi buttavano il loro cellulare davanti .-. Bimbiminkia.
Per farla corta la settimana è cominciata malissimo e finirá altrettanto. Però,siccome sono stufa sempre di essere la "vittima"volevo chiedere aiuto a voi,se per caso esiste un modo per sfotterli in silenzio..cioè per metterli in cattiva luce,però ho paura che ricorrano alle mani o peggio...:/
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 10:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Mi spiace tantissimo :( purtroppo hanno il cervello disabitato e non ci si può far nulla .-.

CITAZIONE
volevo chiedere aiuto a voi,se per caso esiste un modo per sfotterli in silenzio..cioè per metterli in cattiva luce,però ho paura che ricorrano alle mani o peggio...:/

Secondo me è meglio lasciarli perdere. Anche io più volte volevo far qualcosa per "vendicarmi" di loro, però, come hai detto anche tu, potrebbero reagire peggio e potrebbero anche farti del male
Quindi secondo me è meglio ignorarli e basta. Quando ti prendono in giro cerca di non pensarci e di non arrabbiarti (so che è difficile, ma loro proprio quello cercano), anche quando dicono che Giappone e Cina sono la stessa cosa, per quanto possa dar fastidio, cerca di non rispondergli. Perchè quando vedranno che non ti incavolerai più e che non li risponderai,la smetteranno di sicuro (è il solito atteggiamento di certa gente)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/10/2014, 13:51     +1   -1




mi dispiace moltissimo ale : ( come ha detto flora meglio ignorarli se prendono in giro per le passioni (diverso sarebbe stato se avessero preso in giro per la timidezza, in quel caso dovresti rispondere a tono perchè si divertono proprio sul fatto che non reagisci)
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 15:43     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


Mi spiace per come si comportano con te.
Guarda, se peschi qualcuno con un minimo di intelligenza e buonsenso se ne accorge da solo che non sono gente a cui dar retta questi tuoi compagni, lasciali perdere si sminuiscono già da soli col loro comportamento, mi chiedo cosa faranno quando verrà per loro il momento di trovarsi un lavoro diranno tipo "hey tu! Dammi un lavoro dai, forza!" peggio che al banco dei pugni XD
Purtroppo l'ignoranza arriva a livelli estremi, non vorrei ci rimettessi ancora di più a reagire, ti invito però quando ne hai voglia o non ce la fai più a parlarne, siamo qui se vuoi sfogarti.
So che la si prende come una mezza sconfitta ma non è così, mandare giù sempre è peggio, sappi che la tua certezza è essere di un infinità superiore a chiunque t'offende o infastidisce. Purtroppo non ho la bacchetta magica per far sparire tutte le brutture esistenti, posso solo supportarti come riesco.
E poi anche se parliamo sulla rete e quindi nel virtuale ma ci diciamo cose anche personali, non siamo forse amici tra di noi? Puoi considerarci tali, almeno io non mi offendo mica se mi dici che la sono per te, di questo son sicura.^-^
 
Top
AleMiku
view post Posted on 23/10/2014, 16:13     +1   -1




Grazie...:')
Però a volte mi prendono in giro anche per il fatto che sono molto timida,ad esempio l'anno scorso ero..ehm..."interessata"a un ragazzino(adesso non lo sono più ma mi prendono ancora per il fondoschiena per questo e.e)e volevo che non si sapesse,ma dopo qualche giorno lo sapevano tutti e le altre ragazze,mentre stavo tranquilla per i fatti miei hanno cominciato a tirarmi e a spintonarmi perchè volevano che gli andassi a parlare .-.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 17:12     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


che sciocchine, si facessero i fatti loro! Mi spiace che ti prendano in giro.
Mi ricordo quando chiedevano a me se mi piaceva qualcuno, mi spiazzavano tutte le volte, anche perché sapevo che il diretto interessato lo avrebbe saputo dopo un nanosecondo compresa tutta la scuola, che imbarazzo, mi immaginavo già poi le prese in giro sia a me che a lui così dicevo che non mi piaceva nessuno pur di non farmi odiare da chi mi piaceva. Anche io sono timida, e da piccola la ero tantissimo, non riuscivo quasi a proferir parola con gli estranei, figurati nelle interrogazioni come andavo, mi bloccavo ed era difficilissimo cavarmi fuori qualcosa, le odiavo poi perché si aveva tutti gli occhi puntati addosso, entravo nel panico e mi sentivo peggio, era come se la vita si risolvesse tutta li, cosa che non è vero.
La timidezza e la consapevolezza di non voler offendere nessuno mi hanno sempre frenata dal ribattere a tono, ma tanto so che non sarebbe servito farlo. Se solo non seguissero la massa... Vorrei proprio vederli in futuro parcheggiare tutti la stessa identica auto in fila e tornando non saper distinguere la propria dalle altre.
Adesso sono diventata più espansiva e riesco a sorridere alla vita che per ora va sempre meglio, avere chi ti capisce e consiglia poi non è poco, poi mi hanno spiegato che ognuno si difende con i mezzi che ha. Se quelle persone che mi hanno ferita dovessero ripresentarsi davanti a me chiedendomi scusa non li perdonerò perché è un mio diritto!
 
Top
AleMiku
view post Posted on 23/10/2014, 17:35     +1   -1




Io ho lo stesso problema D:
Però a volte penso che se devo avere delle amiche così oppure essere come loro,preferisco rimanere timida...
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 17:51     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


sii sempre te stessa e non vergognartene mai! Nel tempo troverai vere amiche accanto a te e non solo sulla rete che sapranno capirti davvero senza importi nulla.
 
Top
AleMiku
view post Posted on 23/10/2014, 17:54     +1   -1




Lo spero anche io..perchè praticamente divento loro amica solo quando hanno bisogno di compiti,di orari o cose simili ._.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


io (tra quelli "non virtuali"non ne ho mai trovate amiche vere purtroppo :( tutte quelle che definivo amiche si sono dimostrate false e sfruttatrici
 
  Top
AleMiku
view post Posted on 23/10/2014, 18:24     +1   -1




Io ne ho avuta una di amica,quella ragazza che ho sentito su FaceBook giorni fa,peccato che adesso se ne sia andata e siccome da lei le scuole sono diverse dalle nostre non ha molto tempo per stare su internet :/
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 20:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


sul fatto che diventano amici solo per i compiti concordo in pieno, più o meno ero in una situazione uguale a scuola: ero timidissimo e facevo le interrogazioni a bassa voce perchè mi vergognavo di farmi sentire dagli altri, e quindi avevo pochissimi amici ma siccome ero bravo a scuola tutti si rivolgevano a me per chiedere aiuto nei compiti (poi non vi dico nei compiti in classe: anche se stava il prof loro trovavano comunque il modo di chiamarmi senza farsi sentire da lui, ma la cosa brutta è che chiamandomi mi distraevo, infatti verso l'ultimo l'ho detto di non chiamarmi più durante i compiti scritti, e loro mmi hanno risposto che così non sono un amico...

per le ragazze carine in effetti nella mia ex-scuola superiore (e ora all'università) ne ho trovate un po' ma siccome che era matematicamente sicuro che se lo avessi detto loro nel giro di un minuto sarebbe diventato di dominio pubblico ho preferito stare zitto. dissi solo (visto che ogni tanto mi chiedevano se mi piaceva una ragazza - mai una volta che si facessero i fatti loro) che mi piaceva qualcuna nella scuola e loro tutta la giornata attorno a dire "chi? iah, diccelo, non ce lo diciamo!" mamma mia, mi avevano fatto venire il mal di testa (ma comunque alla fine non l'ho detto, fidarsi di loro è pericoloso e.e)

alla fine, anche se ora sono più spigliato, di vero amico ne ho solo 1 : ( (anche perchè ho avuto la sfortuna di conoscere, all'uni, tutti lontani da dove abito)
 
Top
AleMiku
view post Posted on 23/10/2014, 20:12     +1   -1




Io però a scuola non sono neanche bravissima,e loro,a parte in certe materie sono meglio di me e quindi secondo me lo fanno solo per avere un motivo per chiamarmi "sfigata"-.-'
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 20:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


purtroppo se ne trovano molti in giro così, con la mente chiusa : (
quando andrai alle superiori (non per demoralizzarti ma è meglio che tu sappia la verità) ne troverai anche di peggio di questi ragazzi superficiali, esperienza, quindi un consiglio: lo so che è brutto, ma è meglio se non parlerai alle superiori di queste passioni in classe, fidati, non lo devono sapere
 
Top
AleMiku
view post Posted on 23/10/2014, 20:21     +1   -1




Ma in fatti io non ne parlo proprio per questo..non so perchè ma lo sono venuti a sapere da soli :O
 
Top
32 replies since 22/10/2014, 20:41   442 views
  Share