Non ce la faccio pių D: :I

« Older   Newer »
  Share  
Ron - Weasley
view post Posted on 23/10/2014, 20:01 by: Ron - Weasley     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


sul fatto che diventano amici solo per i compiti concordo in pieno, pių o meno ero in una situazione uguale a scuola: ero timidissimo e facevo le interrogazioni a bassa voce perchč mi vergognavo di farmi sentire dagli altri, e quindi avevo pochissimi amici ma siccome ero bravo a scuola tutti si rivolgevano a me per chiedere aiuto nei compiti (poi non vi dico nei compiti in classe: anche se stava il prof loro trovavano comunque il modo di chiamarmi senza farsi sentire da lui, ma la cosa brutta č che chiamandomi mi distraevo, infatti verso l'ultimo l'ho detto di non chiamarmi pių durante i compiti scritti, e loro mmi hanno risposto che cosė non sono un amico...

per le ragazze carine in effetti nella mia ex-scuola superiore (e ora all'universitā) ne ho trovate un po' ma siccome che era matematicamente sicuro che se lo avessi detto loro nel giro di un minuto sarebbe diventato di dominio pubblico ho preferito stare zitto. dissi solo (visto che ogni tanto mi chiedevano se mi piaceva una ragazza - mai una volta che si facessero i fatti loro) che mi piaceva qualcuna nella scuola e loro tutta la giornata attorno a dire "chi? iah, diccelo, non ce lo diciamo!" mamma mia, mi avevano fatto venire il mal di testa (ma comunque alla fine non l'ho detto, fidarsi di loro č pericoloso e.e)

alla fine, anche se ora sono pių spigliato, di vero amico ne ho solo 1 : ( (anche perchč ho avuto la sfortuna di conoscere, all'uni, tutti lontani da dove abito)
 
Top
32 replies since 22/10/2014, 20:41   442 views
  Share