Non ce la faccio più D: :I

« Older   Newer »
  Share  
Akari @ria
view post Posted on 23/10/2014, 17:12 by: Akari @ria     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


che sciocchine, si facessero i fatti loro! Mi spiace che ti prendano in giro.
Mi ricordo quando chiedevano a me se mi piaceva qualcuno, mi spiazzavano tutte le volte, anche perché sapevo che il diretto interessato lo avrebbe saputo dopo un nanosecondo compresa tutta la scuola, che imbarazzo, mi immaginavo già poi le prese in giro sia a me che a lui così dicevo che non mi piaceva nessuno pur di non farmi odiare da chi mi piaceva. Anche io sono timida, e da piccola la ero tantissimo, non riuscivo quasi a proferir parola con gli estranei, figurati nelle interrogazioni come andavo, mi bloccavo ed era difficilissimo cavarmi fuori qualcosa, le odiavo poi perché si aveva tutti gli occhi puntati addosso, entravo nel panico e mi sentivo peggio, era come se la vita si risolvesse tutta li, cosa che non è vero.
La timidezza e la consapevolezza di non voler offendere nessuno mi hanno sempre frenata dal ribattere a tono, ma tanto so che non sarebbe servito farlo. Se solo non seguissero la massa... Vorrei proprio vederli in futuro parcheggiare tutti la stessa identica auto in fila e tornando non saper distinguere la propria dalle altre.
Adesso sono diventata più espansiva e riesco a sorridere alla vita che per ora va sempre meglio, avere chi ti capisce e consiglia poi non è poco, poi mi hanno spiegato che ognuno si difende con i mezzi che ha. Se quelle persone che mi hanno ferita dovessero ripresentarsi davanti a me chiedendomi scusa non li perdonerò perché è un mio diritto!
 
Top
32 replies since 22/10/2014, 20:41   442 views
  Share