Non ce la faccio pių D: :I

« Older   Newer »
  Share  
Akari @ria
view post Posted on 23/10/2014, 15:43 by: Akari @ria     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Mi spiace per come si comportano con te.
Guarda, se peschi qualcuno con un minimo di intelligenza e buonsenso se ne accorge da solo che non sono gente a cui dar retta questi tuoi compagni, lasciali perdere si sminuiscono giā da soli col loro comportamento, mi chiedo cosa faranno quando verrā per loro il momento di trovarsi un lavoro diranno tipo "hey tu! Dammi un lavoro dai, forza!" peggio che al banco dei pugni XD
Purtroppo l'ignoranza arriva a livelli estremi, non vorrei ci rimettessi ancora di pių a reagire, ti invito perō quando ne hai voglia o non ce la fai pių a parlarne, siamo qui se vuoi sfogarti.
So che la si prende come una mezza sconfitta ma non č cosė, mandare gių sempre č peggio, sappi che la tua certezza č essere di un infinitā superiore a chiunque t'offende o infastidisce. Purtroppo non ho la bacchetta magica per far sparire tutte le brutture esistenti, posso solo supportarti come riesco.
E poi anche se parliamo sulla rete e quindi nel virtuale ma ci diciamo cose anche personali, non siamo forse amici tra di noi? Puoi considerarci tali, almeno io non mi offendo mica se mi dici che la sono per te, di questo son sicura.^-^
 
Top
32 replies since 22/10/2014, 20:41   442 views
  Share