Non ce la faccio pių D: :I

« Older   Newer »
  Share  
AleMiku
view post Posted on 22/10/2014, 20:41 by: AleMiku     +1   -1




So di aver annoiato mezzo forum con le mie lagne ma veramente sono stufa di essere sempre la vittima preferita di quelle persone che dovrebbero essere i miei "amici".(che schifo di parola) Stamattina poi č stata una mattinata pesantissima,perchč pensavo che avessero smesso con 'sta storia dei trucchi e dei cinesi ma noooo,noo.Mi sembrava troppo bello per essere vero. Del tipo ieri in bagno le mie compagne di classe si sono portate i trucchi in bagno(ma chi vogliono sedurre,i professori??)e sempre con sta storia che dovrei farlo anch'io e che Giappone e Cina sono la stessa cosa e quando ho detto loro che so meglio il giapponese che il francese si sono messe a ridermi dietro e a dirmi che la Francia č meglio e che lė c'č Parigi che č la cittá dell'āmōųr(quando poi proprio una ragazza francese ha fatto scena muta all'interrogazione eh.)
E anche sta mattina,durante la lezione di Artistica.Sul nostro libro c'erano dei quadri e tra quelli ce n'erano anche di pittori giapponesi.Ha cominciato uno,e poi ha continuato la mia compagna di banco dicendomi che "non sono una giapponese o cinese e quindi non ho motivo di offendermi"ma..WTF?Allora se lei non č una p....che ca...spio si offende a fare se poi glielo dicono?E poi,all'uscita di scuola abbiamo visto un nostro professore e ho detto,pacificamente,che assomigliava a un altro nostro insegnante.E senza un motivo,cosė,proprio perchč sono io,uno(uno mooolto simpatico,come un pugno in faccia)ha cominciato a insultarmi. Ma dove cavolo stiamo?Poi se si prova a contestare quello che dice lui sono cavoli amari...coerentissimi.
Per non parlare del fatto che per tutto il tempo non hanno fatto altro che guardare "quei"filmini e mi buttavano il loro cellulare davanti .-. Bimbiminkia.
Per farla corta la settimana č cominciata malissimo e finirá altrettanto. Perō,siccome sono stufa sempre di essere la "vittima"volevo chiedere aiuto a voi,se per caso esiste un modo per sfotterli in silenzio..cioč per metterli in cattiva luce,perō ho paura che ricorrano alle mani o peggio...:/
 
Top
32 replies since 22/10/2014, 20:41   442 views
  Share