Sogno nel cassetto!

« Older   Newer »
  Share  
ShoxMegumi
view post Posted on 20/10/2014, 13:45 by: ShoxMegumi     +1   -1




Volevo parlare con voi di questo mio sogno perchè volevo condividere le mie pazzie con qualcuno.
Io sto studiando per diventare cuoco, ma mi sono reso conto che non mi piace veramente, cioè per me cucinare è divertente ma lo vedo come un hobby non come un lavoro. Comunque adesso sto andando a scuola controvoglia, preferirei non andarci, ma ci vado perchè ormai il danno è fatto.
Io l'ho sempre saputo che non era la mia strada, il mio sogno è di creare cartoni animati. Nello specifico vorrei creare un maho-shojo made in italy, non cosine del tipo Winx. Ho già pronte diverse serie (nella mia mente ovviamente) : ho pensato ai personaggi, alla storia, agli episodio, agli attacchi, ai combattimenti, alle sigle... però è tutto nella mia testa e non penso che diventerà mai realtà. Vero, potrei scrivere un libro, ma non mi piace l'idea. Voglio creare una serie animata, non un libro (nulla da togliere ai libri, ma preferisco vedere la mia storia animata)!
E niente, deprimetevi insieme a me : uno stupido ragazzino che si fa troppi film mentali!
 
Top
15 replies since 20/10/2014, 13:45   108 views
  Share