Parliamo delle winx

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 15/10/2014, 16:30 by: utelody12349-     +1   -1




Le winx, insieme ad Angel's friends, è stata l'unica serie non giapponese che ho seguito. Mi piacevano un sacco, le puntate le vedevo tantissime volte senza mai stancarmi (questo valeva per le prime 2 serie)
Poi dopo un pò, arrivò la terza serie e mi piacque abbastanza pure quella (e ho adorato la puntata in cui dovevano acquisire le stelle d'acqua *_*). E anche io penso che avrebbero dovuto fermarsi qui, perchè le altre serie non valgono un granchè, sono state create solo perchè la serie gli fruttava un sacco di soldi, con tutte le bambole che fanno
La quarta serie è servita solo per togliere il fidanzato ad Aisha XD
La serie è concentrata sulla nuova fata Roxy, che oltre a essere la protagonista di questa quarta serie, non servirà a nulla dopo
l'hanno trovata, gli hanno fatto scoprire di essere una fata, gli hanno fatto conoscere la mamma...e poi buttata nel dimenticatoio XD è andata anche lei ad Alfea, ma non la fanno vedere praticamente mai. Quindi serie davvero inutile
Quinta e sesta serie sono totalmente orride, non salvo nulla in quelle serie
Ho smesso di seguirle (non vedrò nemmeno il nuovo film e neanche la settima serie), perchè quinta e sesta serie (serie che non ho mai concluso perchè erano tanto ma tanto noiose) mi sono bastate a farmi capire che ormai le nuove winx non fanno per me

In quanto alle somiglianze con le witch non ci avevo mai fatto caso, sarà perchè non conosco bene le witch (vedevo solo pezzi di episodi quando andavano in onda prima di qualche anime che seguivo), ma detto così sembrano veramente scopiazzate

CITAZIONE
e cominciai a seguire pure la quinta serie,ma mi annoió e allora da quel momento le detesto .-.

allora non sono l'unica che l'ha trovata noiosa
 
Top
86 replies since 15/10/2014, 14:27   2193 views
  Share