Dubbio nintendo 3ds xl

« Older   Newer »
  Share  
SeijixMegumi
view post Posted on 5/12/2014, 15:41 by: SeijixMegumi     +1   -1




Io ti consiglierei di evitare come la peste il 2DS! Se il problema č il 3D , che non usi, sul 3DS puoi azzerarlo (personalmente lo uso sempre) e poi la versione XL ha i tasti migliori, schermo pių grande e si puō chiudere (ed ha tante versioni carine)! Se non riesci pių ad aspettare.... boh, magari prendi il 3DS normale, ma il 2DS non lo consiglierei a nessuno XD!
Il 3D non č importante, tranne in alcuni giochi, perō secondo me la grafica senza 2D č penosa (quasi quasi si torna ai tempi del DS...).
Comunque lo so che non hai detto che il DS e il 3DS sono la stessa cosa, ma da come ne parlavi sembrava che pensassi che fosse un versione aggiornata, mentre invece č una nuova console in tutto e per tutto... mi scuso se sapevi che erano due console diverse, ma c'č troppa gente che pensa che il 3DS/Wii U siano sono dei nuovi modelli e a ma da leggermente fastidio...
Comunque sai giā quale giochi prendere? Se vuoi posso normarti qualche gioco che ho amato (quasi tutti quelli che ho lol)!
P.S si vocifera che la settima generazione di Pokčmon sia esclusiva New 3DS... io spero di no D:!
 
Top
15 replies since 9/10/2014, 15:32   104 views
  Share