Quattro chiacchiere in compagnia :D

« Older   Newer »
  Share  
Gio-kun
view post Posted on 21/3/2015, 20:30     +1   -1




Siii *^* la amo troppo FioreeXD
graziee :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
oh che bello! Spero di ricordarmi di guardarlo. Sai l'orario?

da quanto dicono in rete, dovrebbe essere alle 15:10 circa :)
 
  Top
view post Posted on 22/3/2015, 12:48     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Grazie!^-^
piccola info:
purtroppo il sito gogoanime e molti suoi simili hanno chiuso i battenti per colpa dei video da loro postati senza il permesso delle case d'animazione quindi ora si riducono i posti dove poter vedere gli Anime, soprattutto subbati.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 22/3/2015, 13:24     +1   -1




Uffff... :( ste cose succedono solo per gli anime, per tutti quei siti di streaming di telefilm non li chiudono mai >__<
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io su gogoanime non ci vedevo nulla, perchè con l'inglese sono negata, però so che era molto fornito.
Ultimamente comunque ne stanno chiudendo vari, anche italiani, come animetube (dove c'erano un sacchissimo di anime ç_ç), mi auguro solo che non ne chiudano più.. soprattutto alcuni (di cui faccio molto uso u.u)
 
  Top
view post Posted on 22/3/2015, 15:23     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Vero! Uffa, sempre noi veniamo penalizzati. ç_ç
Volevo farvi un paio di domande, voi acquistereste gadget o altro materiale non originale riguardante Anime e Manga? E quello originale ma coreano?
Io sono tentata da certe cosucce su ebay provenienti dalla Cina tipo le carte di Cardcaptor Sakura e le sue chiavi (il ciondolo miniatura dello scettro) altrimenti troppo costose (solo il libro delle clow card di ristampa recente va sopra i 90 euro come niente) o da quelle cose prodotte in corea ad esempio gli item di Tokyo Mew Mew che costano pochissimo rispetto la controparte Giapponese ( a proposito, qualcuno sa se queste versioni hanno suoni diversi dalle versioni originali?) Ovviamente intendo tenerle per la mia collezione, a volte ci sono cose carine tipo le miniature a ciondolo degli item di Sailormoon prodotte solo li ma pensare di prendere qualcosa di non originale mi da anche la sensazione che mi si tolga qualcosa, non so , sono perplessa.
Ditemi la vostra.
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io non acquisto gadget, l'unica cosa che acquisto sono i dvd e alcuni videogiochi di anime e ovviamente acquisto solo materiale originale (ma qua però è un discorso diverso, rispetto ai gadget "fake")

Io non so come sono questi gadget che hai visto, però, se sono ben fatti e ti piacciono, secondo me potresti anche prenderli ^^ Si, è vero che non sono originali, però se sono proprio uguali agli originali, secondo me potresti anche acquistarli (e inoltre con tutti i soldi che ci risparmi su, puoi acquistare altro ^^)
Per gli item coreani di mew mew, io credo che abbiano suoni diversi rispetto agli originali... questi non li ho mai visti in funzione, però ho visto (attraverso video in rete) items coreani di altri anime, e avevano tutti i suoni diversi dagli originali. Quindi anche per questi potrebbe essere così :/
 
  Top
view post Posted on 25/3/2015, 20:18     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


ho guardato su youtube, gli oggetti delle mew mew coreani hanno gli stessi suoni di quelli Giapponesi (un po deludenti debbo dire) vedrò se prenderli o meno. Deciderò in futuro anche se ampliare la mia collezione con materiale proveniente dalla cina.
Per quanto riguarda gogoanime è nuovamente online.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 22/3/2015, 12:48) 
Grazie!^-^
piccola info:
purtroppo il sito gogoanime e molti suoi simili hanno chiuso i battenti per colpa dei video da loro postati senza il permesso delle case d'animazione quindi ora si riducono i posti dove poter vedere gli Anime, soprattutto subbati.

a me gogoanime funziona e ci sono anche gli anime! forsè è un problema di DNS
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 20:33     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Grazie, non ti preoccupare! Hanno chiuso temporaneamente il sito, a quanto pare solo per una giornata, e il precure livejournal ne aveva postato la notizia ,me ne sono accorta solo ora che è di nuovo online e così ho postato la precisazione del fatto nel mio precedente messaggio.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 20:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


Prego , allora io subberò il film delle HaCha che ho trovato coi sub cinesi purtroppo i sub cinesi sono permanenti nel video percui potrò scrivere che la raw l'hanno fornita i cinesi(non i giapponesi) e l'econde ecc ecc lo fatto io. perchè appunto è la verità stanotte lo scarico il file pesa sui 835 MB , pochi direi ma in una qualità in 720px proprio pochi intanto per l'attesa vi do la tabbela (non sto copiando luke penso io)

Design:ok proprio schifo diciamo hanno cambiato il design originale 5.8
Stile anteprime:carine
qualità:abbastanza direi

non ho nient'altro se volete il link da MEGA o da torrent ve lo fornisco io
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 09:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ma possibile che, non appena esce un nuovo film d'animazione americano, ne facciano subito uscire dei giochi mentre, per i film d'animazione jap, è raro anche che mandino un promo in tv .-.
 
  Top
view post Posted on 28/3/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


è sempre così dobbiamo farci il callo, una volta passati di moda Manga e Anime è un po calata l'attenzione su di essi purtroppo. Meno male che c'è internet.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 13:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


si, però mi dà fastidio il fatto che dei film d'animazione giapponesi non ne facciano mai nemmeno dei promo che ne pubblicizzi l'uscita (e se di alcuni lo fanno, lo mandano davvero pochissime volte in tv), mentre per ogni film d'animazione americano il promo te lo sbattono ad ogni pubblicità (senza contare che poi di quelli fanno uscire anche i giocattoli e altro e quindi viene pubblicizzato all'infinito)
E poi anche quando i movie jap escono in dvd non hanno mai un promo in tv (e se non esistesse internet, non si saprebbe la data di uscita -.-), mentre quelli mandano i promo anche per le uscite in dvd (e tral'altro, dopo qualche settimana, di solito escono quasi tutti anche con tv sorrisi e canzoni...)
Odio tutto questo trattamento che riservano ai film d'animazione jap >_<
 
  Top
view post Posted on 28/3/2015, 14:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


ti capisco ma allo stesso tempo mi chiedo, cosa possiamo fare per ovviare al problema? Una petizione o cose simili? Ho i miei dubbi che ci ascoltino. erano belli gli anni 90 per la quantità di anime che trasmettevano in Italia, anche se censurati, e i primi del 2000 perché manga e anime erano di moda, adesso sono tutti convinti che qualsiasi prodotto d'animazione sia roba da bambini e invece di provare a vedere prima di giudicare sparano a 0 tanto per ridere. Personalmente credo che fin che campo (a meno che con la vecchiaia mi rimbambisco) amerò Manga e Anime così come il primo giorno e non smetterò mai di parlarne bene. Sai sono andata al Cartoomics in treno con un amica e abbiamo incontrato un paio di studenti travestiti uno da prete e l'altra da tirolese, hanno detto che erano in gita con la scuola proprio per andare al Cartoomics pensa un po (che scuola avanti, se avessi ai tempi avanzato io una proposta simile minimo mi avrebbero tacciata di eresia e arsa viva in pubblica piazza) e che se ci andavi in cosplay entravi gratis, a loro non interessava particolarmente andarci ma come gita hanno detto che si poteva fare, quindi si sono prestati volentieri (più per non dover pagare si sono travestiti a quanto ho capito) e tutta la loro classe era in costume.
 
Top
18989 replies since 2/9/2014, 11:09   113951 views
  Share