Quattro chiacchiere in compagnia :D

« Older   Newer »
  Share  
Gio-kun
view post Posted on 27/1/2016, 20:55 by: Gio-kun     +1   +1   -1




Ho visto che sulle pagine fb di anime/manga oggi non si č parlato molto della giornata della Memoria, voi come la pensate?
Io penso che sia una grave tragedia che non si deve ripetere, il frutto di una mente perversa e malata, ovvero quella di adolf hitler(ho fatto apposta a non mettere le maiuscole, non le merita)... In tutti questi anni ancora non si č capito il perchč di tutto questo odio verso le persone "diverse", infatti oltre agli ebrei, furono uccisi anche zingari, disabili ed omosessuali...
L'umanitā ha commesso molti errori, ne commette ancora ora e ne commetterā sempre, ma mi fa orrore pensare a tutto quello che hanno fatto, privarli del nome, renderli numeri, stelle a 6 punte e triangoli di vari colori(uno per ogni "razza impura"), gli esperimenti chimici, i forni crematori, le camere a gas e tutte le altre torture...
Ecco che succede a far governare un paese a gente folle.
Perchč tutto quest'odio?! Io credo che ci sia un nazista in ogni persona che prende di mira, maltratta e picchia la gente disabile, i gay, gli extracomunitari e tutti gli altri "diversi".
 
Top
18989 replies since 2/9/2014, 11:09   113960 views
  Share