Quattro chiacchiere in compagnia :D

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 2/9/2014, 11:09 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


In queste settimane di assenza, mi sono passate per la testa delle idee per il forum
Tra queste c'è l'idea di questo topic di "chiacchiere in libertà"
In questo topic potremmo parlare di tutto e di più, sarà come la tag che c'è nell'homepage del forum :) Anche se c'è già la tag, ho deciso di fare un topic del genere perchè là abbiamo un limite ai messaggi e se vogliamo scrivere qualcosa di più lungo dobbiamo scrivere una marea di messaggi XD Poi in tag dopo un pò si cancellano i vari messaggi, e a volte è bello rileggere i vecchi post ^_^
Con questo topic non voglio sostituire la tag, però lo possiamo usare per conversare meglio :)

------------------------------------------------------------------------

Inauguro il topic delle chiacchiere con il riferirvi (e aiutarmi a migliorare) una delle idee a cui ho pensato in queste settimane :D
Avevo pensato di fare per i vari anime i momenti "memorabili", diciamo raccogliere insieme qualche screenshoot e un breve riassunto degli episodi più significativi dei vari anime. Solo che non so come potrei fare, cioè le metto nelle varie schede anime (che sarebbe la cosa più giusta, però se poi fatto per tutti gli anime potrebbe diventare una cosa monotona :/ ) o faccio un topic unico per tutti gli anime?
 
  Top
18989 replies since 2/9/2014, 11:09   113951 views
  Share