Ragazze di successo, ecco il nuovo anime in onda su Rai Gulp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2014, 10:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, l'usanza delle ragazze di regalare cioccolato in Giappone già c'è, quindi credo proprio che ciò che ha inventato Mimi riguardava il dare cioccolato per esprimere gratitudine da parte dei ragazzi

Comunque ho letto in rete che, sempre nell'episodio Evviva il cioccolato, c'è stata una censura audio
Namito dice di voler regalare la cioccolata a tutte le ragazze ma, nella versione italiana, Anju le dice che la coccolata si regala solo a chi si ama. Nella versione giapponese invece Anju gli diceva che sono solo le ragazze che nel giorno di San Valentino regalano cioccolata
 
  Top
view post Posted on 6/11/2014, 06:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
212
Reputation:
0

Status:


Grazie.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 6/11/2014, 08:48     +1   -1




La serie si è ormai conclusa, vi è piaciuta?
e che ne pensate del finale, vi ha soddisfatto o avreste voluto un finalke migliore?
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 6/11/2014, 09:15     +1   -1




Io non l'ho vista, però non capisco perchè qui censurano tutto e in pretty cure hanno lasciato la scena del ragazzo con anelli e collane O_O
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 10:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


infatti .-. prima rai non censurava così tanto, adesso invece censura sempre più
Come anche il fatto della moneta, fino a quando doppiarono le Fresh pretty cure dicevano Yen, ma da Heartcatch in poi (anche negli altri anime) hanno sempre detto euro

Comunque si, la serie è stata carina :) Il finale lo avrei voluto meglio però
 
  Top
view post Posted on 7/11/2014, 23:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
212
Reputation:
0

Status:


Infatti già con "HeartCatch Pretty Cure!" la RAI aveva più o meno lo stesso livello di censure di "Ragazze di Successo", come si può vedere anche da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/HeartCatch_Pr...izione_italiana

CITAZIONE (utelody12349- @ 6/11/2014, 08:48) 
La serie si è ormai conclusa, vi è piaciuta?
e che ne pensate del finale, vi ha soddisfatto o avreste voluto un finalke migliore?

La serie è stata piacevole, senza né gradi lodi, né demeriti, una serie media, infatti non credo sia stata realizzata con pretese maggiori di dare consigli sulla moda e altre cose sulla vita quotidiana delle adolescenti, concludendo, si merita la sufficienza, né più, né meno, almeno secondo me.
Lo stesso vale per il finale.
 
Top
ShoxMegumi
view post Posted on 8/11/2014, 01:04     +1   -1




Come finisce?
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 10:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
La serie è stata piacevole, senza né gradi lodi, né demeriti, una serie media, infatti non credo sia stata realizzata con pretese maggiori di dare consigli sulla moda e altre cose sulla vita quotidiana delle adolescenti, concludendo, si merita la sufficienza, né più, né meno, almeno secondo me.

penso esattamente lo stesso :)


CITAZIONE (ShoxMegumi @ 8/11/2014, 01:04) 
Come finisce?

Gli ultimi 2 episodi sono stati incentrati su un personaggio secondario (Ibu), poi solo alla fine (negli ultimi minuti) si ci è dedicati ai 2 protagonisti (Mimi e Ushio), erano sulla spiaggia e lui si stava quasi per dichiarare... poi lei inciampa e le finisce addosso (poi fanno vedere i loro amici che li guardano da lontano) e finisce con Mimi e Ushio che passeggiano sulla spiaggia
 
  Top
ShoxMegumi
view post Posted on 9/11/2014, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 8/11/2014, 10:48) 
Gli ultimi 2 episodi sono stati incentrati su un personaggio secondario (Ibu), poi solo alla fine (negli ultimi minuti) si ci è dedicati ai 2 protagonisti (Mimi e Ushio), erano sulla spiaggia e lui si stava quasi per dichiarare... poi lei inciampa e le finisce addosso (poi fanno vedere i loro amici che li guardano da lontano) e finisce con Mimi e Ushio che passeggiano sulla spiaggia

Perchè dovevano dedicare ad un personaggio secondario le ultime puntate? D:
Ma alla fine Ushio e Mimi sono fidanzati?
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 06:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


bho, comunque quella ragazza (che era entrata nella seconda stagione) la facevano vedere spesso, inizialmente era una diciamo "nemica" per Mimi, poi invece è diventata una buona amica per lei

CITAZIONE
Ma alla fine Ushio e Mimi sono fidanzati?

ufficialmente no
 
  Top
view post Posted on 20/12/2014, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per l'episodio interamente censurato, chi volesse vederlo c'è in sub ita qui https://www.dailymotion.com/video/x2bure7_r...-hd-sub-ita_fun
 
  Top
view post Posted on 31/1/2017, 09:33     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Voglio capire una cosuccia: come si chiama quella ragazza che entra nella limousine nera che assomiglia a Karen (cure acqua)?
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2017, 11:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


se non ricordo male, si chiama Ibu :)
 
  Top
87 replies since 1/9/2014, 11:20   2226 views
  Share