Ragazze di successo, ecco il nuovo anime in onda su Rai Gulp

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 1/9/2014, 11:20 by: utelody12349-     +1   -1




Muoio dalla felicità *____* ho appena scoperto, tramite promo in tv, che su Rai Gulp è pronto a sbarcare un nuovo anime in prima visione assoluta : Ragazze di successo

Il titolo originale dell'anime è Gokujou Mecha Mote Iinchou ed è composto da 51 episodi.
La storia parla di Kitagami Mimi ,una studentessa che cerca di essere la miglior presidente del consiglio degli studenti del suo liceo. Si occupa dei problemi delle sue amiche se c'è da essere belle... e va dietro a tre teppisti chiamati MM3, di cui uno s'innamora...

GokujouMechaMoteIinchou32



Dal promo in tv si può sentire che la doppiatrice della protagonista sarà Chiara Oliviero, che ha già doppiato altre protagoniste di serie rai, come Ringo (protagonista dell'anime Piccole principesse Lil'pri) e Grachi (protagonista dell'omonima serie)

La serie scolastico/sentimentale partirà su Rai Gulp dal 7 settembre e sarà in onda tutte le sere alle 21:40

ps. la ending Kirai ni naritai è fantastica *_* , spero tanto che abbiano doppiata anche quella e che non ci rifilino per ending la opening (come per la maggior parte degli anime della rai)
La grafica forse farà un pò storcere il naso, essendo in 3d è diversa dagli anime a cui siamo abituati, ma è una bella serie (io ne vidi solo 2 o 3 episodi a caso, ma già mi piaceva ^^)
 
Top
87 replies since 1/9/2014, 11:20   2226 views
  Share