Arriva sul digitale terrestre il nuovo canale Junior Tv

« Older   Newer »
  Share  
-Ale39-
view post Posted on 31/1/2015, 18:33     +1   -1




Poi è stupido,ma dico almeno richiedi cose diverse e mettiti nomi e foto del profilo diverse...così si capisce che sono la stessa persona,non ci vuole una laurea -____-

Infatti. Poi anche Rai Yoyo e Cartonito è inutile fare le trasmissioni anche di notte...di solito i bambini piccoli a quell'ora dormono.

Boh,magari l'hanno messa così perchè non sapevano cosa mettere,forse l'hanno scelta a caso. E poi infatti,non sarebbe giusto..i robottoni stanno avendo il loro spazio in TV,e abbondante,anche,gli anime che piacciono a noi no..
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 18:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ma poi che coerenza che ha -.- ho visto un suo nuovo profilo (creato da 2 giorni) in cui si è messo l'avatar di doraemon... critica tanto gli anime e poi si mette foto del profilo con anime -__-
E poi quella roba là che vuole lui, l'hanno replicata da poco su rai2 (li replicavano sia quando facevano le fresh e sia quando facevano le heartcatch, e poi andavano in onda anche la sera) quindi non si può proprio lamentare... anzi, è solo un egoista a pretendere di far trasmettere solo quella roba


Speriamo che l'abbiano scelta a caso, perchè altrimenti se mettono solo quei robottoni mi arrabbio sul serio >_<
E poi sempre gli anime che piacciono a noi non hanno il giusto spazio (nè in tv e nè tantomeno in dvd), mentre a quelli si ci dedicano tutti >_< Io non dico che non debbano trasmettere quelli(perchè comunque questi anime di robottoni che a loro piacciono non vanno in onda da tanto), però c'è già un canale che li trasmette e in più stanno uscendo i dvd... quindi più di questo non possono pretendere!
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 1/2/2015, 10:23     +1   -1




LOL io non so se è più stordito lui o quello che chiede per Dragonball in continuazione xD (a proposito,si è messo a chiedere anche a quelli di JuniorTV -___- xD) e poi si è fatto un account dove si è messa la foto di un Simpson...com'è messo male -____-
Poi quella roba che vuole lui su Rai2 l'hanno anche tolta,dunque non dovevano fare tanti ascolti...e non è che non devono piacere quei cartoni che vorrebbe far trasmettere,assolutamente,possono esistere sia i fan degli anime che quelli dei vecchi cartoni animati americani,però ci vuole rispetto reciproco.

Infatti :/ poi tra quei commenti ce ne sono alcuni (scritti da adulti eh) che sono scritti in un modo...e poi ce ne sono alcuni che si sono messi a chiedere per quel anime disegnato in modo inquietante di cui alcuni si erano messi a chiedere i DVD sulla pagina della Yamato poco tempo fa...non ricordo il nome di questo anime però sembra tutt'altro che adatto a un canale così .__. (Poi ho letto che in quell'anime c'erano pure delle parolacce).
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Tra quei 2 non so chi sia peggio XD
E comunque spero che almeno dragon ball non lo mettano, altrimenti toglie ancora una volta spazio ad altre cose (che potrebbero essere migliori).
Ma poi 'sto ragazzo non lo capisco... se gli piace, perchè non compra i dvd?? Che poi in tv da qualche anno il moige ha vietato di trasmettere in tv 3 episodi (anche importanti per la trama), e ha fatto tagliare anche qualche pezzo in più da vari episodi (che fino a qualche tempo fa venivano trasmessi) quindi in tv non se lo vedrebbe neanche bene…

Si, è vero che adesso non li trasmettono, però durante questi anni le serie che lui richiede le hanno trasmesse quasi tutte. E poi io mi ricordo che durante il 2014 (non ricordo in che mese) queste cose venivano trasmesse pure di pomeriggio… senza contare tutte le repliche che hanno fatto pure nei precedenti anni …
Comunque lui il rispetto non sa cosa sia, e lo dimostra con il suo egoismo… e poi su quella pagina ognuno fa le richieste che vuole, però lui in questi mesi aveva sempre da ridire su quelli che richiedevano gli anime (quando a lui nessuno gli ha mai detto nulla -.-). E poi pure sul gruppo di fb (dal quale è stato bannato) voleva imporre a tutti la sua idea che quelle cose erano i migliori cartoni del mondo -.-

Si, ho notato XD ma pure su un gruppo di fb ci sono degli adulti che scrivono in un modo che proprio ci vorrebbe google translate per capirli XD ma poi, non so il perché, ma non mettono mai punteggiature o_o ma neanche cose di base, come ad esempio il punto interrogativo (spesso non si capisce se le loro sono domande o affermazioni .-.)
Ti riferisci a devilman?
Comunque secondo me non hanno ben chiaro come funzionano i diritti… Per quei cosi Yamato ha dovuto cacciare una marea di soldi per riuscire ad ottenere anche i diritti televisivi (e so che è stato anche complicato riuscire ad ottenerli), quindi, secondo loro, yamato adesso li cederebbe così facilmente? Calcolando il fatto che li ha solo da qualche mese… (e inoltre ho saputo che hanno risollevato anche gli ascolti del canale)…
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 1/2/2015, 16:36     +1   -1




Non credo che DragonBall lo trasmettano anche su JuniorTV,prima di tutto non mi sembra adatto a un canale così,e poi visto il numero assurdo di repliche (e anche il numero di ascolti che ha fatto in passato) non credo che quelli della Mediaset glielo diano >.> quindi dovrà mettersi l'anima in pace...

Che poi fosse stato un gruppo sui cartoni americani avrebbe avuto anche senso,ma andare a parlarne su un gruppo di fan di anime e manga e dire che fanno schifo è da...incoerenti -____-

Odio quelli che scrivono sgrammaticato,e questo si sa,ma odio ancora di più quelli che scrivono senza la punteggiatura,in particolare quando scrivono senza punto interrogativo. Non so perchè ma mi fanno venire l'ansia...

Comunque si,era quello. Anch'io dubito che i diritti glieli diano,anche perchè non è una cosa semplice compare da un'altra emittente televisiva..se poi sono veramente costati così tanto quei diritti..
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Speriamo... non vorrei ritrovarmelo pure lì .-.
E' vero che è "la gallina dalle uova d'oro" di mediaset, però nelle ultime 3 repliche gli ascolti erano penosi, e quindi per molti soldi secondo me potrebbero anche cedergli i diritti (spero di no)

Infatti -__- e poi nessuno lo obbliga a dire che gli anime sono belli o a guardarli, fa tutto lui... invece lui vuole obbligare la gente a dire che quelle cose che piacciono a lui sono le migliori -__-

A me pure dà fastidio quando non mettono i punti interrogativi... perchè non si capisce se la loro è una domanda o meno... tipo una mi scrisse "tu guardi gli anime o i manga in giapponese" e io all'inizio non avevo capito che fosse una domanda XD

Si, hanno detto che sono costati tanto... quindi è impossibile, secondo me, che yamato li venda...
Se sono diritti inutilizzati (come quelli degli anime rai o di molti anime mediaset), è più facile che un'altra emittente possa acquistarli (soprattutto da mediaset, visto che hanno messo in vendita tutti gli anime)
 
  Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Novità :
quelli di junior tv hanno detto che si stanno mobilitando per cercare di esaudire le richieste fatte... speriamo in bene :)
E, a proposito, io gli ho scritto via mail e mi hanno detto che faranno il possibile per poter acquistare i diritti degli anime che gli ho chiesto, hanno detto che magari non subito, ma loro cercheranno di fare il possibile
Ok, se riescono ad acquistare i diritti di ciò che gli ho chiesto muoio *__*
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 2/2/2015, 16:12     +1   -1




Allora speriamo in bene per pretty cure *^*
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


se riescono ad ottenere i diritti di pretty cure, mi auguro solo che non siano le serie già trasmesse in Italia... si, sono belle, però io voglio vedere in italiano le serie inedite ._.

E comunque io le pretty cure mi sono pure scordata di nominargliele .-. nella mail gli ho scritto 5 o 6 anime, però loro mi erano proprio passate dalla mente... vabbè, tanto ho visto che sulla pagina c'è stato già chi l'ha richieste..
 
  Top
view post Posted on 23/2/2015, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sul sito hanno messo il countdown per l'apertura del canale... riporta tra 189 giorni (dunque verso fine agosto)
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 27/2/2015, 16:56     +1   -1




Oh mamma .___. e magari ancora rimanderanno...ripeto per l'ennesima volta che non mi interessa,ma hanno rimandato non so quante volte...
 
Top
55 replies since 2/7/2014, 13:46   1340 views
  Share