Happiness Charge Pretty Cure - Sognando l'aurora, Fanfiction cross-over che sta scrivendo una mia amica.

« Older   Newer »
  Share  
SeijixMegumi
view post Posted on 9/6/2014, 12:46 by: SeijixMegumi     +1   -1




Ecco una piccola (sèèèè) anteprima :
“Le ragazze risplendono e nei loro occhi luccicano stelle sfavillanti. Le ragazze danzano e i loro cuori traboccano di sogni ambiziosi. Le ragazze collaborano, inseguendo un futuro pieno di soddisfazioni. Questa è la storia di sette ragazze che hanno il compito di salvare la Terra come Pretty Cure e che sognano di diventare Prism Queen tra danza, canto ed eleganza, e, perché no, anche un pizzico d'amore. Inizia l'avventura!”

Capitolo 1 : È nata una stella! Cure Fashion è tra noi!

La nostra storia inizia in una piccola città giapponese chiamata Pikarigaoka. Come tutte le città del Mondo anche Pikarigaoka ha subito gli attacchi dell’ Impero Fantasma , un’organizzazione guidata dalla perfida Queen Mirage che vuole portare sulla Terra tristezza e disperazione.

Per fortuna a proteggere questa città ci sono le : HappinessCharge Pretty Cure, un duo di Pretty Cure appena formato. Le Pretty Cure sono delle ragazze che hanno la capacità di trasformarsi in delle guerriere con incredibili poteri, con i quali possono proteggere la loro città e le persone che amano. Ora faremo la conoscenza di Aino Megumi, alias Cure Lovely.

-Ah, è già mattina!- disse Megumi alzandosi lentamente dal letto. Megumi era una ragazza di quattordici anni, aveva i capelli color fucsia che legava sempre in una coda di cavallo che scioglieva quando andava a dormire.

Megumi era una ragazza ottimista e vivace, che non lasciava mai nessuno in difficoltà. Quella sarebbe stata una mattina speciale per lei : infatti si sarebbe trasferita in una nuova città.

La madre era malata e prendeva un sacco di medicine, purtroppo la malattia peggiorò e dovettero comprare ancora più medicine. Ma lo stipendio del padre, che è spesso fuori per lavoro, non bastava così sua zia decise di ospitarle a casa sua e aiutarle a comprare le medicine.

La camera di Megumi era piena di scatoloni : l’unica cosa che le rimaneva da fare era mettere tutti i suoi vestiti nelle valigie e trovare il posto per il suo portagioie. Avrebbero rimasto nel loro appartamento , che era già stato comprato da una signora, i mobili che poi avrebbero venduto.

Dopo essersi alzata dal letto Megumi si diresse in bagno per lavarsi. Si sciacquò la faccia con dell’acqua fredda per svegliarsi un po’ e poi inizio a lavarsi i denti.

Quando tornò nella sua stanza prese un piccolo cofanetto rosa confetto e lo aprì : dentro c’erano tanti accessori. Prese un elastico rosso per legare i suoi capelli in una coda di cavallo.

Poi aprì energicamente il suo armadio ,anch’esso rosa, e prese una minigonna marrone e una maglietta verde.Megumi adorava la moda, però non era molto brava ad abbinare i vestiti.

–Mmh, vediamo sé quest’abbinamento è carino…- disse togliendosi il pigiama e mettendosi i vestiti appena presi. Poi si diresse verso uno specchio che aveva vicino all’armadio per vedere come stava.


-Mi piace quest’abbinamento… CARICA DI FELICITA’!- urlò al settimo cielo dopo essersi vista allo specchio e si diresse nella cucina dove trovo sua madre.

-Buongiorno mamma!- disse avvicinandosi. La signora Aino stava prendendo tutto il cibo che c’era nei loro scaffali e lo stava mettendo in alcuni scatoloni.

-Ben svegliata, Megumi-le rispose la madre girandosi verso la figlia con un sorriso. La madre di Megumi si chiamava Kaori Aino, aveva i capelli fucsia come la figlia, aveva 34 anni ma ne dimostrava meno. Indossava un maglione verde e dei pantaloni del medesimo colore.

-Ti serve una mano?- chiese Megumi preoccupata. Anche se era malata e un po’ debole Kaori voleva dimostrare a tutti di essere forte, nonostante la malattia.

-Sì, sì tranquilla!- disse Kaori per tranquillizzare la figlia, anche se in realtà stava iniziando a sentire un po’ di stanchezza, nulla di preoccupante comunque.

-Piuttosto, hai messo tutte le tue cose negli scatoli e tutti i tuoi vestiti nelle valigie?- chiese poi alla figlia cercando di cambiare discorso mentre continuava a svuotare gli scaffali.

Edited by ShoxMegumi - 9/6/2014, 14:27
 
Top
44 replies since 8/6/2014, 13:32   702 views
  Share