Film d'animazione giapponese

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 7/12/2015, 14:41     +1   -1




già, di solito è più facile. devo dire la verità, anche io non sapevo di cosa parlare lì per lì con quello che ho incontrato a milano, però poi tutto si è risolto da sè, abbiamo intavolato un discorso e dopo è stato più naturale (di certo ha contribuito il fatto di avere caratteri molto simili e la stessa mentalità), quindi sarà lo stesso anche con noi, visto che la situazione è la stessa, e stavolta siamo in tanti, non in 2^^
CITAZIONE
Infatti :) Per il prossimo anno da dobbiamo riuscirci :) anche perchè altrimenti, se passano vari anni, va a finire che per un motivo o per un altro non si fa più. Quindi, se riusciamo a farlo per il 2016, è meglio ^^

giusto : ) basta una volta che rimandiamo, si rimanda sempre, se invece cogliamo l'occasione al volo la prima volta che è stato detto, è più probabile che si faccia^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


In effetti, essendo in tanti è molto più facile :) Immagino come dovete esservi sentito tu e l'altro ragazzo (se anche lui è timido) appena vi siete incontrati, però è bello è che, dopo il "blocco" iniziale sia andato tutto bene (infatti mi dicesti che era stata un'esperienza davvero bella :) )

Infatti :)
 
  Top
view post Posted on 7/12/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Infatti :) Per il prossimo anno da dobbiamo riuscirci :) anche perchè altrimenti, se passano vari anni, va a finire che per un motivo o per un altro non si fa più. Quindi, se riusciamo a farlo per il 2016, è meglio ^^

giusto : ) basta una volta che rimandiamo, si rimanda sempre, se invece cogliamo l'occasione al volo la prima volta che è stato detto, è più probabile che si faccia^^

Vero, concordo!
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 7/12/2015, 20:22     +1   -1




CITAZIONE
In effetti, essendo in tanti è molto più facile :) Immagino come dovete esservi sentito tu e l'altro ragazzo (se anche lui è timido) appena vi siete incontrati, però è bello è che, dopo il "blocco" iniziale sia andato tutto bene (infatti mi dicesti che era stata un'esperienza davvero bella :) )

infatti^^ quasi non me ne accorgevo del tempo che passa, quando ci incontreremo (cominciamo a considerarla come un dato di fatto dai : P) volerà sicuro ahahh
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


La rubrica oggi la dedico ad un film in uscita nelle sale giapponesi ad agosto 2016
E' l'ultimo film del regista Shinkai, dal titolo Kimi no Na Wa.(your name.)
Ad affiancarlo nel lavoro troviamo il direttore di animazione Ando (La città incantata) e il character design Tanaka (Ano Hana e Toradora)

Mitsuha, una ragazza delle superiori, vive con la sorellina e con la nonna in una cittadina rurale immersa tra le montagne, anche se lei non ama il posto in cui vive e sogna di abitare a Tokyo
Taki invece è un giovane ragazzo che vive nel centro di Tokyo appassionato di architettura e belle arti, e passa il suo tempo tra amici e il lavoro part-time in un ristorante italiano
Un giorno Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, e anche Taki fa un sogno in cui è una liceale...
Quale segreto si cela dietro questi sogni?

Qua vi posto il trailer

Video

Che ne pensate?
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 12/12/2015, 19:06     +1   -1




Non mi attira : p
Anche questo è un mediometraggio?
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Non è stata ancora rivelata la durata, però, stando a quanto fa di solito Shinkai, presumo di si :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 13/12/2015, 00:30     +1   -1




Capito, grazie : )
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 13/12/2015, 17:37     +1   -1




Sembra strano come film e capisco già che non mi piace ¿_¿
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


La rubrica di approfondimento dei film d'animazione di oggi la dedico ad un film in arrivo anche in Italia da Yamato Video (non si sa quando, visto che inizialmente era previsto per il 2015 e poi è stato slittato a data da definire...), il film Mitsubachi Hutch ~Yūki no melody~ ( che vuol dire "Storia di insetti - L'ape Hutch ~La melodia del coraggio~")

Il film vede protagonista l'ape (maschio) Hutch che, insieme a degli amici, parte per ritrovare la madre, un'ape regina, dopo che le api sono state attaccate da un gruppo di vespe. Hutch fa amicizia con diversi altri insetti e con Ami, una ragazza umana in grado di parlare con gli insetti.

Hutch è conosciuto in Italia come l'ape Magà, ma comunque il film è molto diverso dalla serie anime (infatti nella serie non mi sembra neanche ci fossero persone, mentre qua la ragazzina fa quasi da co-protagonista)

E ora trailer
Video

Lo avete già visto? :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 20/12/2015, 13:41     +1   -1




no, non mi attira questo tipo di storia : P
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 20/12/2015, 15:53     +1   -1




L'anime è molto bello perciò il film devo vederlo!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 20:23     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+549

Status:


nu, mai visto, ho seguito la serie. Ricordo quante tribolazioni la povera ape ha dovuto passare per ritrovare la sua mamma, povero!
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 12:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Rubrica oggi dedicata a uno dei film in arrivo a breve in Italia, The Boy and The Beast ( Bakemono no ko)
Il film giungerà nei cinema italiani, grazie a Lucky Red, tra qualche mese, per la precisione sarà in sala il 15 e 16 marzo (pensate che arriva a breve distanza dal Giappone, lì infatti è stato proiettato proprio quest'anno a luglio ^^)

La storia narra di Kyuta, un ragazzo smarrito a Tokyo, che si ritrova in un universo parallelo, dove viene cresciuto da una creatura simile ad un orso, Kumatetsu, che combatte per vivere. Kumatetsu allena Kyuta nell'arte del combattimento per vari anni; e Kyuta viene spinto in un'avventura che interessa entrambi i mondi...

Trailer

Video

Lo avete visto o siete interessati?
Devo dire che non mi ispira un granchè, ma essendo di Hosoda lo vedrò (perchè i suoi film Wolf Children e La ragazza che saltava nel tempo sono meraviglie *^* *^* )
 
  Top
view post Posted on 22/12/2015, 12:47     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+549

Status:


mi ispira abbastanza, penso che lo vedrò!
 
Top
473 replies since 15/5/2014, 08:38   2647 views
  Share