Basilisk su vvvvid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2015, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Al Cartoomics è stato annunciato che presto su VVVVID sarà pubblicata la serie Basilisk (in jap sub ita)

Inoltre hanno annunciato che prossimamente arriveranno anche altri anime, sempre trasmessi con i sub ita, non in simulcast, ma ripescando anime, tra i non recentissimi, tra quelli inediti in Italia
Ed è stato detto anche che in futuro faranno un sondaggio, per far decidere all'utenza quali delle serie dovrebbero doppiare in italiano

Detto ciò, vi lascio la trama di Basilisk (da animeclick)

Main

Alla fine del XVI secolo per volere dello shogun Ieyasu Tokugawa, i ninja di Koga e di Iga rompono il loro accordo di non belligeranza per affrontarsi in uno scontro mortale al fine di stabilire la supremazia di una delle due scuole. Tokugawa consegna a entrambi i capi delle due fazioni un rotolo contenente i nominativi di venti ninja, dieci per ogni scuola: il gruppo che eliminerà tutti i membri avversari sarà dichiarato vincitore e il suo clan potrà accedere a incarichi di prestigio all’interno dello shogunato. Protagonisti della storia sono i giovani Gennosuke e Oboro, rispettivamente appartenenti a Koga e a Iga, e innamorati l’uno dell’altra. Entrambi i ninja, tuttavia, compaiono tragicamente nella lista degli sfidanti…
 
  Top
view post Posted on 28/3/2015, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per non aprire un altro topic, posto qui tutti i prossimi arrivi su VVVVID

Tra le novità che arriveranno, oltre a Basilisk, ci saranno
Fullmetal Alchemist Brotherhood
Death Billiards
Shigurui
Code Geass (serie e gli OAV inediti)

E in più, ci saranno delle novità in simulcast degli anime della primavera 2015

Tali novità sono :
Owari no Seraph
OwarinoSeraph-cover

Un giorno un virus misterioso è apparso sulla Terra, sterminando chiunque avesse più di 13 anni. Nello stesso momento i vampiri sono emersi dall'oscurità e hanno schiavizzato l'intero genere umano. La vita per Yuuichiro Hykuya non è facile, vive in un orfanotrofio insieme ad altri ragazzi, che vengono trattati come bestiame dai vampiri. Anche se è in cattività Yuuichiro ha un grande sogno: uccidere i vampiri, sterminarli tutti quanti.

Ninja Slayer From Animation

jpg
Un ninja è un'entità semi divina che nel corso dell'era Heian ha controllato la società nell'ombra attraverso le arti marziali. La verità fu dimenticata. Tuttavia trascendendo il tempo di migliaia di anni, uno spirito ninja si è insinuato nelle tenebre di Neo Saitama. Ora, un misterioso spirito ninja si unisce a un comune impiegato che ha visto uccisi sua moglie e suo figlio in uno scontro fra ninja! Questa è la nascita di Ninja Slayer, il cupo mietitore di Neo Saitama!


Fate/Stay Night Unlimited Blade Works (Parte 2)

jpg

Arslan Senki

jpg



Kekkai Sensen (Blood Blockade Battlefront)

jpg

Una storia di azione e sangue dove un gruppo composto da una ragazza, un licantropo e maggiordomo-mummia si trova a fronteggiare terrificanti vampiri assetati di sangue!

E poi ci sarà un'altra serie, che sarà annunciata la prossima settimana


Tra queste serie voi seguirete qualcosa??
Io non penso... tra le serie in uscita in primavera ce ne sono varie di mio interesse, ma queste che hanno scelto proprio non sono di mio interesse
 
  Top
view post Posted on 28/3/2015, 11:30     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


mi incuriosisce solo arslan senki per via del character design ma le altre no.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
E poi ci sarà un'altra serie, che sarà annunciata la prossima settimana

rinneOggi hanno annunciato quest'altra serie in simulcast, è Kyoukai no Rinne

Trama
Sakura Mamiya ha iniziato a vedere fantasmi e altri demoni dopo essere scomparsa misteriosamente per alcuni giorni quando era solo una bambina. Non sarà quindi troppo scossa quando scoprirà che il suo compagno di classe Rinne Rokudo non è altri che uno shinigami (dio della morte), il suo compito è quello di aiutare gli spiriti perduti a raggiungere la ruota della reincarnazione. Visto però che Rinne non ha un soldo, sarà solo grazie all’aiuto (non solo economico) di Sakura che riuscirà a risolvere molti dei suoi casi!


La serie andrà in onda da oggi, 08/04, e sarano caricati gli episodi ogni mercoledì alle 18:00 SU VVVVID


Devo dire che avevo dei sospetti che l'altra serie sarebbe stata questa :) E ne sono felice, visto che avevo intenzione di seguirla (le altre opere di Rumiko le ho seguite e quindi questa non mi può mancare ^_^ )
Voi lo vedrete?
 
  Top
view post Posted on 9/4/2015, 15:38     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


mi pare carino, probabilmente lo vedrò.
 
Top
4 replies since 15/3/2015, 10:00   48 views
  Share