Pretty Rhythm arriva in Italia su Frisbee dal 2 giugno

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 2/6/2014, 14:35 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Commenti ai primi 2 episodi :

Comincio col dire che già dall'inizio (quel minutino prima della sigla) i miei occhi già sbrilluccicavano (come accade negli anime XD)
Mi ha fatto una gran buona impressione già da questi 2 episodi, tant'è che non vedo l'ora che sia domani *_*
Aira è bellissima e fa anche ridere XD Rizumu mi piace tantissimo, caratterialmente e fisicamente
Quello che le ha trovate per strada (Jo mi pare si chiami) mi sembra interessato ad Aira e secondo me se ne innamora :)

Questi primi 2 episodi sono serviti a farci conoscere le protagoniste, nei prossimi dovrebbero anche apparire quegli animaletti che si vedono nella sigla :)
Non so più che dire XD comunque già da adesso lo trovo bello e sono sicura che nel corso degli episodi mi piacerà sempre più ^^
Per ora l'unica nota negativa sono le persone non importanti, perchè hanno fatto delle sagome colorate O_O??

L'edizione italiana anche mi è piaciuta ^_^
Il doppiaggio è molto buono e le canzoni, sebbene non siano le originali, mi piacciono lo stesso ^^
Il logo durante la sigla è un pò brutto, nello sfondo si vede l'originale e poi da sopra ci hanno messo una semplice scritta in italiano...
hanno tolto anche le anticipazioni, ma vabbè non è un dramma ^^

Voi che ne pensate?
 
  Top
119 replies since 8/5/2014, 14:19   2805 views
  Share