Mimì e la nazionale di pallavolo in edicola con la Gazzetta dello sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 10:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


La Gazzetta dello sport punta su un altro anime sportivo storico
Dal 3 marzo in edicola uscirà la serie completa in dvd di Mimì e la nazionale di pallavolo

L’intera serie è composta da 104 episodi, andati in onda tra il 1969 e il 1971 in Giappone e nei due decenni successivi in Italia: verrà raccolta in 16 DVD, della durata di 130 minuti circa ciascuno, distribuiti in allegato ai quotidiani a cadenza settimanale.

Video

Con la sua passione per lo sport e il suo spirito di sacrificio ha fatto sognare e innamorare centinaia di ragazze. Torna Mimì Ayuhara, l’unica campionessa di pallavolo che sotto rete può sfidare la forza di gravità! Dopo trent’anni tutta la serie in un cofanetto da collezione: 104 indimenticabili episodi in 16 dvd per rivivere ancora una volta le imprese della grande Mimì, tra avversarie agguerrite e sfide all’ultimo punto.

Il primo dvd sarà in edicola al prezzo di 1,99 euro, la seconda uscita avrà un costo di 5,99 mentre per le altre uscite il prezzo sarà 9,99



Qualcuno di voi lo comprerà? Io sinceramente no... vidi la serie (una parte della serie) quando andò in replica un pò di tempo fa in tv e non mi piacque :/
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 28/2/2015, 13:56     +1   -1




Non mi ispira molto questo genere... Ma sbaglio o già era uscito?
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


si, uscirono sia i box da Yamato Video che l'edizione da edicola dalla Hobby & Work
 
  Top
2 replies since 28/2/2015, 10:12   56 views
  Share