10 Giorni con Doremi

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 9/4/2014, 12:42 by: utelody12349-     +1   -1




Beh, come ogni anime nuovo che arrivava in tv, cominciai a guardarlo e mi piacque fin da subito
Poi, man mano che gli episodi passavano, mi affezionavo sempre più alla storia e ai personaggi :)
Tant'è che quando bloccarono la serie durante la prima messa in onda (mi riferisco a quando bloccarono la serie all'ultimo episodio della terza serie, per poi riprendere la quarta vari anni dopo) io non riuscivo a resistere dalla curiosità di vedere come continuava la serie, e avevo addirittura paura che lo avessero bloccato per sempre >_<
Poi, vari anni dopo della conclusione della serie, avevano cominciata a replicarla di mattina e io ero felicissima (anche perchè così potevo recuperare le prime 2 serie, che non avevo registrato durante la prima messa in onda) ma, arrivati a metà seconda serie fu bloccata. Poi mesi dopo, sempre di mattina, ricominciò dal primo episodio, ma a poco più della metà della seconda serie, fu bloccata di nuovo
Poi menomale che lo rifecero su Boing, così potei finalmente recuperare metà della seconda serie che mi mancava da registrare *_*
Ma anche ora, sebbene gli episodi li ho già, sarei lo stesso super felice se lo ritrasmettessero perchè mi fa sempre piacere rivederlo :)

In sintesi, per rispondere con precisione alla tua domanda, direi che mi sono appassionata semplicemente vedendolo, perchè l'anime è riuscito a conquistarmi con la sua semplicità, con le varie storie (che trattavano diversi temi importanti, sebbene l'anime era destinato ad un pubblico di bambini),con i personaggi... ecc
 
Top
23 replies since 5/4/2014, 16:58   196 views
  Share