10 Giorni con Doremi

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 8/4/2014, 22:58 by: Ron-Weasley     +1   -1




bhè a questa domanda c'è una risposta lunga. la verità è che io quando ero piccolo conoscevo "di striscio" questo anime, nel senso che mi vedevo pochissimi episodi che trasmettevano su italia 1, ma all'inizio non mi piaceva granchè, lo trovavo troppo monotono e piatto (non conoscevo bene neanche la trama) però mi registrai 1-2 episodi in cassetta assieme a qualcuno dei pokemon, di doraemon ecc. però comunque dell'anime mi dimenticai quasi completamente... fino a 2 anni fa, quando decisi di rivedere quella cassetta. sarà che ormai sono maturo e quindi vedo gli episodi in un'altra ottica (i sentimentalismi non mi annoiano più al contrario di quando ero piccolo) comunque mi appassionai. in realtà mi sono piaciuti da sempre in generale gli anime in cui gli umani vanno a contatto con un altro mondo, come mirmo, monster rancher, comet ecc... solo che i primi due siccome erano più d'azione stavano sempre nella mia testa durante tutto il periodo dell'infanzia, invece due anni fa quando rividi doremi in cassetta, capendo anche le sfumature "femminili" dell'anime, mi appassionai : ) poi gli episodi dalla A alla Z ho avuto modo di vedermeli per la prima volta su internet.
 
Top
23 replies since 5/4/2014, 16:58   196 views
  Share