Dragon Ball Super arriva in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2016, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


E' da un mesetto circa che un doppiatore aveva diffuso la notizia dell'acquisto della serie da parte di mediaset, ma, per postare la news, ho atteso conferme ufficiali che sono arrivate proprio oggi :)

dragon%20ball%20toei


La Toei Animation ha infatti annunciato sul suo sito ufficiale di aver concluso una serie di accordi con diverse emittenti europee per la trasmissione televisiva di Dragon Ball Super e, per l'Italia, saranno Italia 1 e Italia 2 a trasmettere questa nuova serie di Dragon Ball.
Stando a quanto afferma la Toei, la messa in onda della serie inizierà tra autunno 2016 e inverno 2017

Stando a quanto affermava un doppiatore, la serie è doppiata dalla Merak (dunque probabile che, ovviamente dove si può, ci sarà il cast storico della serie :) )

Che ne pensate della news? siete contenti? :)
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 11/10/2016, 11:59     +1   -1




Notizia scontata quanto l'arrivo si SM Crystal. Ma però fa piacere per ambedue! Volevo vedergli in streaming ma per la lunghezza ho rimandato sempre, avevo solo visto i due film al cinema di questa serie
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 14:05     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Io lo sto seguendo sub eng. L'inizio è un po fiacchino ma poi si entra nel vivo della storia. Per me è godibile come serie. Sono contenta che arrivi in italia, speriamo richiami gli appassionati riportando a galla gli Anime in tv.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 11/10/2016, 14:58     +1   -1




Non lo so se è vero ma in un altro forum dicono che i doppiatori vivi saranno gli stessi della vecchia serie e dei vivi mancheranno solo i doppiatori di Tensing e Junior. E dicono pure che per Goku il provino lo ha vinto Claudio Moneta!
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sul fatto che mancheranno i doppiatori di Tensing e Junior non so nulla, ma per quanto riguarda il cast storico della serie, è confermato che ci sarà

Iacono sul suo profilo di fb ha postato questo
"Ok ragazzi! Visto che ormai è ufficiale mi espongo pure io: DB Super verrà doppiato a Milano dal vecchio cast della serie Tv.
E, a meno che non ci siano imprevisti dell'ultimo momento, io darò di nuovo la voce al mitico principe dei Sayan!
Spero la notizia faccia felici i tanti che aspettavano con ansia e speravano che questo accadesse!
Un abbraccio a tutti"

Mentre per Claudio Moneta su Goku, anche io l'ho sentito dire (dovrebbe essere vero, perchè è stato detto dal doppiatore di Re Kaio)

Io devo dire che, per quanto mi piaccia la voce di Moneta, su Goku non ce lo vedo bene :/ ci avrei visto meglio Merluzzo (che era stato chiamato per i provini, ma poi non è stato scelto ._. ). Comunque sono contentissima del resto del cast milanese (forse sarà per una questione affettiva, ma per me ci stanno meglio loro sui personaggi piuttosto che i doppiatori romani)
 
  Top
view post Posted on 12/10/2016, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,282
Reputation:
+2
Location:
Los Angeles, California

Status:


Uh,quando potrò partorire il mio DragonBall? Il mio è:meglio disegnato(TANTA PUSSY),tante teckine
"atestadicazzonarutostyle"e il solito menamena leopardo-gorilla...
 
Contacts  Top
Gio-kun
view post Posted on 12/10/2016, 19:35     +1   -1




Spero solo che non useranno nomi e adattamento delle vecchie serie
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 12:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Secondo me è molto probabile che i nomi saranno quelli delle vecchie serie, per il fatto che l'italiano medio (la gente che lo guardava in tv, e non proprio gente appassionata di anime) li conosce con quei nomi e quindi, così come hanno mantenuto i doppiatori storici per accontentarli, credo che i nomi li rimarrà come in passato
 
  Top
view post Posted on 6/12/2016, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


NEWS!!! Direttamente dal sito mediaset:

A 30 anni dalla sua nascita arriva in 1^tv assoluta l'ultima serie di Dragon Ball in esclusiva su Italia1!



Dal 23 dicembre alle 13.45

in 1^tv assoluta
su Italia1
Dragon Ball Super





Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere.
Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all'amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta.
I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno...

----------

Da notare che ci sarà lo stesso adattamento storico, già dalla descrizione si vede che hanno modificato i nomi, e poi c'è "signore della distruzione"...
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 16/12/2016, 13:46     +1   -1




Spot
Video
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 14:16     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Ottimo, così ho un motivo in più per guardare la tv.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 20/12/2016, 23:27     +1   -1




Non so se sapete già ma la serie farà pure il sabato e la domenica. Quindi fa tutti i giorni
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Non dimenticate che comincia oggi

Mi chiedo come ci starà Moneta su Goku :/ La scelta mi lasciò perplessa, (non poco), ma vedremo...

La sigla sarà la giapponese, stanto a quanto disse Italia1 sulla pagina fb... meglio così, le ultime sigle italiane che avevano creato mi facevano alquanto schifo
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 24/12/2016, 11:05     +1   -1




GuardAte
Video
l'ha postata Vanni perciò penso che l'originale sarà sostituita da questa

a voi piace? a me il ritornello sembra scopiazzato
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 11:20     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Vanni ha creato una canzone anche per pokemon go che è un videogioco. Non so se mediaset lo abbia ingaggiato per la sigla di super ma ne dubito, per me è una sigla fatta da fan per i fan.
 
Top
21 replies since 10/10/2016, 20:18   146 views
  Share