l'anime sta arrivando...

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 7/1/2014, 16:17     +1   -1




veramente?? questa mi è nuova, come mai?
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


problemi di soldi. In realtà all'inizio volevano portare avanti anche Detective Conan, ma i soldi a loro disposizione non gli permettevano di prendere 3 anime, così dovevano rinunciare a uno di 3 e hanno rinunciato a conan (perchè tra i 3 era quello che faceva meno ascolti)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 7/1/2014, 19:48     +1   -1




ah ecco... non avrei mai immaginato che mediaset si fosse ritrovata a corto di soldi, comunque meglio così, almeno i nuovi anime, si spera, usciranno più decenti
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 8/1/2014, 11:50     +1   -1




a me invece dispiace molto per la situazione economica di mediaset, perché con gli anime mediaset io ci sono cresciuta, era così bello far colazione godendosi un bell'anime su italia1 oppure quando li davano di pomeriggio era bellissimo. E' il modo in cui ero abituata :(

E poi io amerò sempre mediaset perché é grazie a lei che ho conosciuto gli anime e mi sono avvicinata a questo fantastico mondo, e poi ha sempre importato anime bellissimi che, se non fosse stato per lei, non avremmo mai avuto in Italia.
Per le censure anche io le odio, però mediaset non ne ha neanche colpa, é tutta colpa del Moige
Se non fosse stato per il moige, mediaset non le faceva le censure
Pensate che una volta, durante una replica di dragon ball, quelli di mediaset avevano scordato di tagliare una scena in cui veniva puntata una pistola a dei vecchietti, e così mediaset ha dovuto pagare una multa di 6 millioni
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 8/1/2014, 19:56     +1   -1




veramente? in dragon ball si vedono più battaglie che battaglie e una banale scena in cui uno punta una pistola viene censurata?? io veramente non li capisco proprio... @_@
se veramente non li doppia la mediaset allora anche gli anime della rai hanno censure?
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 8/1/2014, 20:56     +1   -1




si, le censure le fa mediaset, ma solo perché gli vengono imposte
per gli anime della rai, si anche quelli hanno censure ( nella sezione altri anime del forum c'e' anche un topic con le censure sugli anime rai, se ti interessa :) )
E non solo rai e mediaset, anche mtv ha censurato anime, sebbene quest'ultimo mandava in onda gli anime di sera
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 8/1/2014, 21:04     +1   -1




capito, quindi tutti gli anime che vengono in italia sono controllati dal moige... chissà perchè in italia c'è sempre la mentalità che gli anime siano solo per bambini : (

CITAZIONE
nella sezione altri anime del forum c'e' anche un topic con le censure sugli anime rai, se ti interessa

grazie, le dò un'occhiata : )
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 17:06     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0
Location:
Rome

Status:


Chissà se ad acquistarlo sarà prima la mediaset o la rai? Penso che probabilente il doppiaggio sarà diverso da quello di prima con cui siamo cresciuti. A Sailor Moon Crystal lo ha acquistato la Rai. Succederà lo stesso? Devono assolutamente farlo, sono troppo curiosa.
 
Top
22 replies since 6/1/2014, 09:34   215 views
  Share