Sword Art Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Infatti, pubblicità non ne hanno mai fatta quest'anno
All'inizio qualche promo girava sul canale, ricordo infatti di aver visto i promo di Toradora, Special A e il promo del primo anime morning (lovely complex + nana + haruhi suzumiya), ma degli altri non ne ho mai visti...
Poi ci sono stati i promo di Wecome to NHK, Mawaru penguindrum e Madoka + Ano Hana, caricati solo sul sito di rai4, ma mai mandati in tv...

Poi per gli anime la rai non manda mai promo, non solo rai4, anche su rai2.. se ogni tanto c'è qualche anime sul canale, non manda mai uno straccio di promo, invece per i cartoni occidentali ti spiattellano il promo ad ogni pubblicità (non solo su rai2, ma i promo dei cartoons li mandano anche su rai gulp e yoyo) -.-
 
  Top
pretty cure fan!
view post Posted on 2/5/2014, 08:15     +1   -1




tornando a sao, ho visto un pò ovunque che veniva tanto criticata la seconda parte dell'anime, perché?
sono arrivata alla puntata 17, ma a me continua a piacere...
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Anche io ho letto su vari siti che dicevano che da metà la serie diventava più brutta... Io questi episodi li sto vedendo per la prima volta, quindi sono anche io all'episodio 17,non so quindi se peggiorerà dopo, ma fin ora mi piace ancora
 
  Top
view post Posted on 31/5/2014, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Nuovo spot per la seconda serie dell'anime

Video

Nello spot si sente anche l'opening, intitolata "Ignite" e cantata da Eri Aoi. L'ending invece sarà cantata da Luna Haruna. Entrambe erano state impegnate nell'opening e nell'ending della seconda parte della prima stagione.
 
  Top
view post Posted on 12/7/2014, 09:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


FonteAnimeclick

NEWS



Sword Art Online: Hollow Fragment arriva in Italia



News47335

Sword Art Online: Hollow Fragment è un videogioco per ps Vita basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, Sword Art Online: Hollow Fragment include tutti i personaggi e la trama dell’universo di SAO, composto da una serie di mondi virtuali e ambientati in un prossimo futuro. Sword Art Online: Hollow Fragment, in particolare, è ambientato in una storyline alternativa di Sword Art Online ed è diviso in due parti, di cui una dedicata al "floor clearing", e l'altra, ovvero la nuova "Hollow Area", con all'interno una componente multiplayer.

Oltre al nuovo episodio Hollow Fragment, includerà anche Sword Art Online: Infinity Moment, originariamente pubblicato solo in Giappone per PlayStationPortable.

Il gioco uscirà in Italia il 20 agosto 2014
Ed ecco qua il trailer
Video
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 7/9/2014, 13:12     +1   -1




Volevo chiedere una cosuccia a tutti ^^ : qualcuno di voi ha già avuto modo di vedere Sao Extra edition? vorrei pareri :) (anche perchè volevo prendere il dvd appena esce,ma se mi dite che non è niente di che magari posso aspettare e prendere altri dvd nel frattempo ^^)
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


no, non l'ho visto neanche io :/
Ma se ti è piaciuta la serie, ti conviene prenderlo :)
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 10/9/2014, 19:27     +1   -1




ma si, forse hai ragione :)
ho girato un pò in rete, ma non sono riuscita a trovare nemmeno una recensione, però ho trovato un pò di screenshot e ho notato che, oltre a nuove scene, ci sono anche parti presi dalla serie. Quindi di sicuro mi piacerà :) poi ho visto che il dvd costa anche poco
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Siamo a metà della seconda serie, che ne pensate fin ora di questa serie?
 
  Top
view post Posted on 29/10/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Mi piace parecchio finora ^v^
Tu che ne pensi?
 
  Top
view post Posted on 29/10/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, anche a me sta piacendo parecchio :)
E anche il secondo arco si prospetta bello

Spero proprio che dynit acquisti anche questa serie :)
 
  Top
view post Posted on 29/10/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


visto che ne han fatto della prima (trasmesso praticamente di prima mattina...) non so sai...
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 29/10/2014, 18:53     +1   -1




Se le vendite dei dvd/bluray della prima serie sono andate bene, è probabile l'acquistino
Io comunque non sono riuscita a trovare nessuna info sui dati di vendita ._.

Per la serie la sto trovando davvero bella (anche se preferisco la prima serie) :)

PS. mamma mia quant'è bella la ending 2 (No More Time Machine) *_*
 
Top
42 replies since 28/11/2013, 14:41   384 views
  Share