Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 6/11/2013, 23:04 by: utelody12349-     +1   -1




Sailor Moon č uno degli anime anni 90 pių importanti e di sicuro uno dei pių amati del genere maho shojo
Quando fu trasmesso la prima volta (mi riferisco a quando furono trasmesse tutte le serie) non lo vidi con attenzione, non avevo nemmeno seguito tutte le serie, ma solo le prime

Poi, quando fu ritrasmesso qualche anno fa, lo seguii (e lo registrai ^^) e ddiventō uno dei miei anime preferiti
Molto belle tutte le serie, ma le mie preferite sono la quarta (mi ha appassionato troppo questa serie) e la quinta (assolutamente fantastica *^*).
Quando ancora non avevo visto la quinta serie, la quarta era la mia preferita, mi aveva appassionato quell'atmosfera che si respirava nella serie e poi la storia di Chibiusa e Helios era davvero dolce
Una volta conosciuta la quinta serie poi, fin dai primi episodi, divenne questa la mia preferita *_*
Adoro troppo il personaggio di Seiya e il suo grande amore verso Bunny / Usagi *_* Fino all'ultimo ho sperato invano ad un bel lieto fine tra loro, perchč secondo me erano davvero perfetti insieme e inoltre sono sicura che Seiya amasse Bunny molto pių di Marzio u.u
 
Top
475 replies since 6/11/2013, 20:09   3660 views
  Share