Naruto - Il manga terminerà il 10 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Dopo una sorta di prolungato tira e molla sull'entrata del manga nella sua fase culminante e successivi sviluppi e prolungamenti nello sviluppo della storia, il sito ufficiale di Shonen Jump ha comunicato che Naruto di Masashi Kishimoto giungerà alla sua conclusione con il numero di Shonen Jump in uscita il 10 novembre in Giappone. Tra cinque ulteriori capitoli dunque.

News47603

Termina (terminerà) così la lunga serializzazione di un'opera iniziata ormai 15 anni or sono sulle pagine di Shonen Jump e di cui sono stati pubblicati finora 70 volumi, trasmessi 600 episodi della serie anime, realizzati diversi film (di cui uno denominato "The Last" che uscirà il 6 dicembre) e svariati speciali animati oltre ad altri prodotti correlati e venduti non solo in Giappone ma anche in molti paesi del mondo

Fonte: animeclick

Voi lo seguite? Siete felici o no di questa news?
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 6/10/2014, 17:24     +1   -1




mai visto e mai letto XD
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 6/10/2014, 17:42     +1   -1




Io seguo l'anime (al pari con l'Italia però non con il Giappone) e mi piace tantissimo
Non so se essere triste o felice della sua fine

Sono felice, perchè voglio vedere come termina, ma sono triste perchè è sempre brutto quando una serie così lunga (e a cui si ci è appassionati) giunge al termine :(
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 18:06     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


l'anime ho smesso di seguirlo, troppi episodi filler, leggo le scans in inglese e spero che naruto mazzuoli sasuke per benino così da inculcargli un po di buonsenso UwU spero in un finale degno sennò mi arrabbio!
tifo per la naruxhina
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
tifo per la naruxhina

Farlo terminare con la coppia NaruxSaku sarebbe troppo scontato, se davvero trionfasse la naruxhina sarebbe più originale del solito

Comunque anche io spero in un bel finale :)
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 6/11/2014, 11:02     +1   -1




Per chi vuole spoiler, sono state pubblicate alcune immagini (con descrizione). Mi sono autospoilerata e ora sono pentita .-.
http://sgcafe.com/2014/11/new-naruto-manga...current-series/
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 12:23     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Grazie per gli spoiler, mi hanno resa felice!!!^-^
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


ok finale visto, ma
mi mancano alcuni dettagli su come si è passati dal 699 al 700............... XD
 
  Top
view post Posted on 6/11/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


il 700 dovrebbe essere quello che uscirà lunedì prossimo :)
 
  Top
view post Posted on 6/11/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


è già fuori:


Ero io che mi sono perso il 699, per quello mi mancava un pezzo :P
 
  Top
ShoxMegumi
view post Posted on 6/11/2014, 20:52     +1   -1




Come finisce?
Btw, io tifavo la NarutoxSasuke u_u!
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io non avevo cliccato sul link per non incappare in spoiler...e una pagina facebook ha pubblicato un'immagine
l'immagine di Naruto e Hinata con figli -.-

ma ora quel che voglio sapere (tanto ormai questo me lo hanno già spoilerato, quindi... -.-)
che fine fa sakura??
 
  Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


spoiler, leggi solo se sicurissima:
Sasuke parte per i fattacci suoi nel 699 e saluta Sakura col gesto con cui Hitachi salutava lui, dicendole che tornerà. Nel 700 Sasuke è ancora in giro da bravo vagabondo mentre Sakura fa la casalinga e bada alla piccola Salada, che ha avuto con Sasuke
 
  Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


grazie :)
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 7/11/2014, 08:35     +1   -1




ma possibile che tutti siano felici del fatto che
naruto alla fine si mette con Hinata???? T_____T
e io che speravo in Naruto e Sakura T__T



E intanto, la fine di Naruto viene omaggiata anche
da One Piece

B1ve1x9CUAA_Qf4

Il numero 50 della rivista Shonen Jump rimarrà nella storia come l’uscita che darà l’addio all’amamtissimo manga Naruto di Masashi Kishimoto, con ben due capitoli conclusivi, che saranno pubblicati in Giappone lunedì 10 novembre 2014.

Ma per celebrare l’epocale evento il 766esimo capitolo ("Smile") di One Piece del collega Eiichiro Oda, all’apparenza normale, porta - tra le righe - un messaggio di commiato per Naruto, ai fan la cosa non è sfuggita... guardate il testo del menù nello sfondo dell’immagine a lato:

"Nasu no itame", "Rukkora no sarada", "Tofu," "Otsumami" , "Karee," "San," "Den...," "Shōyū no" (da leggersi come 'shi'), e "tamago".

Le sillabe compongono così la frase:
"Naruto otsukaresan deshita"

insomma una cosa del tipo:
"Naruto, bravo, hai fatto un buon lavoro!"

Inoltre la scritta in alto, One Piece, è disegnata con un simbolo Konoha, un’arma shuriken, e con Naruto stesso che fa da I. L’emblema Konoha appare anche nella fantasia dell'abito di Nami, mentre Luffy mangia una ciotola di Ramen Ichiraku, poi c’è anche una volpe mangia-ramen che indossa un maglietta a tema, un simbolo che richiama il nome di Naruto (fish cake - "naruto"). Infine Luffy sta mangiando con una persona seduta difronte a lui al suo tavolo… non la si vede bene, è coperta da Nami, ma sembra essere vestita proprio come il nostro ninja…

Fonte : Animeclick.it
 
Top
17 replies since 6/10/2014, 17:15   119 views
  Share