piccole novita' estive : digimon, mirmo e altro in tv

« Older   Newer »
  Share  
pretty cure fan
view post Posted on 11/6/2013, 17:51     +1   -1




Ho notato che questa news mancava nel forum, quindi ho pensato di darvela io :)
La prima news e' che da ieri, 10 giugno, su rai 2 viene trasmessa la nuova serie dei digimon, Digimon Fuson Battle (digimon xros wars) e va in onda dal lunedi' al venerdi' alle 8.40.

Poi un'altra news che riguarda frisbee, a partire dal 17 giugno andra' in onda un ex anime mediaset, Mirmo.

Poi continuo con una news da K2, finalmente si continua con i nuovi episodi di Yu gi oh Zexal *u* (cosa che mi rende ultra happy xD ) e i nuovi episodi di Pokemon nero e bianco - avventure a unima.
I nuovi episodi di entrambi, cominceranno dal 17 giugno alla stessa ora che vanno in onda adesso (yu gi oh alle 17, mentre pokemon alle 18.10)

L'ultima news che vi voglio dare riguarda invece italia2. Da lunedi, visto che si sono conclusi gli episodi della 4a e 5a serie, andranno in onda le prime serie di slayers e poi, prossimamente , andra' in onda anche Holly e Benji.

Ho finito con le news, mi scuso se non le ho fatte dettagliate e se non ho messo neanche un'immagine, ma sono con il cellulare ,visto che ho il pc fuori uso, e non so molto navigare :P
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 19:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Mirmo *_______________________*
Ma su frisbee faranno tutte le serie oppure solo una (come hanno fatto per keroro e hamtaro) ??
Io ci terrei a vedere gli ultimi episodi, visto che li hanno fatti solo su Hiro (che io non avevo)
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 11/6/2013, 21:50     +1   -1




Grazie mille per le news :)
di mirmo lo avevo scoperto giusto poco fa perchè mi ha detto un'amica che ha visto il promo in tv (da me non si vede più frisbee e io non lo avevo visto)

Peccato che non sapevo di digimon, era da tempo che aspettavo la trasmissione in tv e ora ho perso i primi 2 episodi :(
Comunque sono contenta anche per i nuovi episodi di yu gi oh zexal, aspettavo anche quelli (anche se però dovrò seguirli su dailymotion, visto che K2 non si vede più da me)
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


per gli episodi dei digimon che hai perso ti posso dare il sito dove le stanno caricando :)
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 13/6/2013, 10:46     +1   -1




grazie mille *_*
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ti mando un mp ;)
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 14/6/2013, 22:55     +1   -1




anche a te piace yu gi oh zexal, utelody? *u*
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 16/6/2013, 13:04     +1   -1




si, mi piace molto :D anche se la mia serie preferita di yu gi oh rimane la gx *_*
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 26/6/2013, 22:33     +1   -1




anche a me piace molto gx, e' al secondo posto delle mie preferite (al primo c'e' zexal *u*)

___________
Oggi ho visto lo spot in tv, Holly e Benji comincia lunedi alle 19.55 su italia 2 , prendera' il posto dei griffin
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 15:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
291
Reputation:
0
Location:
genova

Status:


holly e benji da lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedevo l'ora!
ottima notizia!grazie mille
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 27/6/2013, 20:26     +1   -1




Stasera ho visto anche io il promo ^^, a quanto pare lo manderanno tutto completo, partiranno dalla primissima serie per poi passare a tutte le altre
Anche io lo vedrò con piacere, anche perchè non è che me lo ricordi molto bene avendolo visto molto tempo fa
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 23:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Visto che questo è il topic delle novità estive, ne approfitto anche io per darvi una piccola news fresca fresca :P
Stasera ho visto la pubblicità, Su Boing dal 3 luglio dalle 22:30 tornano 2 anime spariti da un pò dalla tv, C'era una volta Pollon (questo anime mi divertiva molto ^^) e poi Nanà Supergirl
Questi 2 anime andranno a sostituire Lady Oscar e Occhi di Gatto


Poi, soltanto per l'1 luglio, alle 22:30 ci saranno i primi 3 episodi de L'incantevole Creamy. Li faranno per festeggiare il compleanno di Creamy, infatti l'1 luglio compie 30 anni
 
  Top
view post Posted on 28/6/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
291
Reputation:
0
Location:
genova

Status:


nana è bello quando riuscirò lo guarderò
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 29/6/2013, 00:47     +1   -1




io nana' non l'ho mai seguito, ho visto giusto qualche pezzo di episodio su boing nel periodo in cui trasmettevano doremi (in un episodio ci sono anche 2 folletti ,credo,che guardano pollon alla tv xD)
comunque pollon era bellino, me lo riguardo volentieri
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 3/7/2013, 20:29     +1   -1




NEWS
Lunedì su boing a partire dalle 20:00 ci saranno 3 episodi di Naruto , farà parte del contenitore Super Dooper Antemprima, che su boing va in onda da circa un mesetto
 
Top
37 replies since 11/6/2013, 17:51   203 views
  Share