Un'occhiata al palinsesto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2017, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sono tornate dal 28 febbraio :) (lo avevo scritto nel topic delle news, ma in effetti avrei dovuto aggiornare anche il palinsesto,mettendolo, scusa >_< )
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 4/4/2017, 19:29     +1   -1




Tranquilla! ^^ non importa, mi è sembrato strano xD lo trasmettono in continuazione come Heidi e Sailor Moon?

Ho letto un po' di messaggi adesso in quel topic, quindi potrebbe esserci la possibilità di rivedere anche Mermaid Melody?
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Secondo me si :) Mermaid Melody ottenne successo e ancora continua ad averlo a distanza di anni (infatti le cantanti italiane della serie in questo periodo stanno facendo svariati concerti, in cui cantano unicamente le canzoni dell'anime), dunque, secondo me, sarà uno dei prossimi ad essere riproposti :)
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 6/4/2017, 12:37     +1   -1




Ragazzi il 29 aprile alle 9:10 su k2 farà il primo episodio di Pokémon Sole e Luna!!! In replica il giorno dopo alle 8:20
Quindi penso che poi ci sarà ogni sabato come è stato fatto per Pokémon XY
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 6/4/2017, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Kurama 1 @ 6/4/2017, 13:37) 
Ragazzi il 29 aprile alle 9:10 su k2 farà il primo episodio di Pokémon Sole e Luna!!! In replica il giorno dopo alle 8:20
Quindi penso che poi ci sarà ogni sabato come è stato fatto per Pokémon XY

Oddio finalmente io li aspettavo da tantissimo! in realtà ho già visto in anteprima i primi due ep, ve li metto qui sotto se vi va

comunque se hanno rimesso le mew mew per doremi c'è qualche chance?
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Anche io avevo visto l'anteprima dei primi 2 episodi, però fa veramente piacere che finalmente cominci (e poi sono anche curiosa di sentire la nuova sigla italiana, visto che nell'anteprima non fu trasmessa)

CITAZIONE
comunque se hanno rimesso le mew mew per doremi c'è qualche chance?

Probabile :) I diritti fino allo scorso anno li aveva la Deagostini, ma ora non più. Dunque, volendo, mediaset potrebbe riacquistarli (e,dato che sta riprendendo i diritti di serie molto amate,come appunto mew mew e altri riacquistati di recente,secondo me c'è qualche speranza anche per Doremi :) )
 
  Top
view post Posted on 15/5/2017, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Non sto aggiornando il palinsesto da un pò (si, sono pessima >_> mi ero presa l'impegno e ora l'ho abbandonato... ma, visto che gira e rigira in palinsesto c'è sempre la solita roba, lo aggiornerò quando ci saranno un pò di cambiamenti veri)... ma le poche news del palinsesto, ve le aggiorno qui di seguito:

- Yu gi oh Arc- V riprende con i nuovi episodi in prima visione assoluta a partire dal 12 giugno su K2 alle 15:10 (se tenete alla serie, non vi consiglio però di guardare questa cosa orripilante totalmente modificata dagli americani... che della vera storia gli rimane poco/nulla)

- Sempre su K2, come ben saprete dal 29 aprile è iniziata Pokemon Sole e Luna, ma, a partire dallo scorso sabato, hanno cambiato una cosa... se prima andava in onda episodio in replica (ore 8:40) + episodio in 1^tv (alle 9:10), adesso non più... infatti tutti e 2 gli episodi che mandano sono in prima visione (e vengono poi replicati entrambi la domenica mattina alle 8:20)
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 3/10/2017, 17:31     +1   -1




È incredibile! È passato un anno da che flora&nella non si occupa più di scriverlo ma in TV ci sono praticamente tutti gli stessi anime dello scorso anno 😑😑😑 che senso ha avere la tv ormai 😑
W lo streaming che è meglio! Almeno grazie a vvvvid si possono vedere nuovi anime doppiati e grazie a tutti gli altri siti si possono vedere anime in contemporanea col Giappone
Altro che TV
 
Top
172 replies since 26/9/2012, 07:26   1657 views
  Share