Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
AleMiku
view post Posted on 5/10/2014, 16:59     +1   -1




A me piacerebbe poi sapere quante volte hanno fatto cartoni animati come Mia&Me,The Jungle Book(che poi sono i veri cartoni diseducativi,perchč i protagonisti sono talmente zuccherosi e senza difetti da far venire il diabete .-.),Geronimo Coso e simili...'-'
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Mia&me solo su rai2 č stata trasmessa 3 volte, poi su rai gulp č stato trasmesso per mesi e mesi e, dopo una piccola pausa, č tornato .-. Su rai gulp credo che le 20 repliche le ha superate
Poi č stato trasmesso anche su raiyoyo (come se non bastavano le repliche di gulp), credo che lė č stato fatto fin ora 6 o 7 volte

Geronimo stilton invece su rai2 č andato in onda 2 volte, mentre su rai gulp lo fanno da pių di un anno, quindi calcolando che č formato da 26 episodi a serie (le serie sono solo 2) direi che di repliche ne hanno fatte davvero tante o.o
 
  Top
AleMiku
view post Posted on 5/10/2014, 17:25     +1   -1




Oddio D:
Allora ormai credo che non gli guarderā pių nessuno..ma quelli non gli interrompono anche se non fanno successo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


infatti, non li tolgono mai anche se nessuno li guarda... (perchč sono sicura che sono in pochissimi a guardarli,visto che ormai anche i fan si saranno stufati) e questo solo perchč sono cartoon e non anime -.-
 
  Top
AleMiku
view post Posted on 5/10/2014, 17:44     +1   -1




Stanno diventando razzisti pure quelli della Rai :/
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 5/10/2014, 17:49     +1   -1




CITAZIONE
Io ho cominciato a pensare che lo fanno perchč vogliono proprio che la gente non gli guardi,cosė loro gli possono togliere con la scusa "non faceva successo" :/

Si, infatti, sempre sta solita cosa che non fanno successo
Ma se li trasmettono ad orari improponibili, č normale che non fanno successo
Le pretty cure su rai 2 nemmeno avevano fatto successo, proprio perchč venivano mandate in orari scolastici
Poi, quando furono replicate su rai gulp (di pomeriggio), la serie fu conosciuta e apprezzata da molte pių persone, infatti anche quelli di rai gulp dissero sulla loro pagina FB che erano felici di aver inserito le pretty cure perchč in fatto di ascolti andava molto bene (a quanto ne so, l'unica serie che su rai gulp ha fatto poco successo sono state le heartcatch, ma le altre hanno avuto tantissimo successo)
 
Top
AleMiku
view post Posted on 5/10/2014, 17:55     +1   -1




Allora adesso penso che la Toei abbia fatto veramente bene a togliere i diritti alla Rai D: erano contenti del fatto che facevano successo,peró dopo le hanno buttate via cosí...mah.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


le "hanno buttato via" solo per far spazio alle winx -___-
Hanno paura che, essendo entrambe storie di ragazze magiche, la gente possa preferire un prodotto giapponese a uno italiano

Credo che nel 2015 dovrebbero replicare le Yes Go go e le Fresh, perchč erano previste per agosto scorso
 
  Top
AleMiku
view post Posted on 5/10/2014, 18:13     +1   -1




Speriamo D: sarebbe meglio avere le Suite ma(che io dovrei cominciare a guardare,ma per problemi di tempo non ho ancora continuato .-. :( )se non dovevano essere trasmesse proprio allora meglio rivedersi le serie vecchie.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, sarebbe bello avere le suite :( chissā se mai le avremo in Italia :(
 
  Top
AleMiku
view post Posted on 5/10/2014, 18:43     +1   -1




Se perdono i diritti pure quelli lá le probabilitá di vederle si abbasseranno ancora di piú :( (sono pessimista,okay,ma..)
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Perō se quelli della Saban perdono i diritti puō darsi (e lo spero)che la Toei decida di distribuirle comunque anche in Italia, che poi se non vuole venderle alla rai, magari esce qualche altro canale interessato
 
  Top
AleMiku
view post Posted on 5/10/2014, 19:48     +1   -1




Tipo Frisbee...oppure quella nuova rete,JuniorTV :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


speriamo :)
 
  Top
view post Posted on 18/11/2014, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Novitā

E dopo le repliche, su Frisbee arrivanp finalmente i nuovi episodi di Hamtaro
E con questo blocco di nuovi episodi dovrebbero arrivare a trasmettere la serie fino alla fine (e chissā se poi non ci porti anche i film e gli oav? )

I nuovi episodi comunque partiranno dall'1 dicembre e andranno in onda alle 18:50 (quindi per i nuovi episodi hanno scelto un buon orario, menomale :D )
 
  Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4162 views
  Share