Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 25/8/2015, 18:41 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


giā :/ e poi comunque, quando fanno cosė, non riescono mai a parlare d'altro... gira e rigira, ti fanno sempre lo stesso discorso ("mi fa male questo", "mi fa male quello"..ecc.), proprio perchč sono sempre in cerca d'attenzione...

Immagino XP poi la politica non č un argomento tanto interessante neanche "da svegli", figuriamoci quando hai sonno...



hahah XD penso che a me č cosė perchč ci ho fatto l'abitudine con gli anni ^^ Mi sono svegliata sempre verso le 6/6:15, inizialmente lo facevo per seguire gli anime la mattina XP (su Italia1 cominciavano alle 6:40, ma per quell'ora volevo essere giā pronta e bella sveglia), poi, da quando li tolsero, ci avevo comunque preso l'abitudine e allora l'ora in cui mi svegliavo č rimasta quella ^^

C'č stato un periodo in cui, sebbene non riuscissi a riposare a lungo, avevo sonno in continuazione (lo scorso aprile), infatti mi pare che lo dissi anche qua nel forum che in quel periodo morivo di sonno e non riuscivo a stare pių la sera fino a tardi... č durato un mesetto, e poi mi č passato
 
  Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4203 views
  Share