Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 25/8/2015, 10:30 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, infatti penso che debba essere bello scrivere i romanzi :) Solo che io mi scoccio dopo un pò XP nella mia testa invento una marea di storie, ma se le dovessi scrivere mi annoierei... ci vorrebbe solo un ciusky di doraemon che proietti le storie che ho in testa :D

A me è peggio se esco ._. tempo fa avevo provato a uscire il pomeriggio (2 o 3 volte a settimana) e andavo sempre in luoghi diversi (luoghi però con molta natura, come piacciono a me)... ma stando lì (anche se per poche ore) mi sentivo come se mi mancasse qualcosa, non ero a mio agio (perchè non ero in camera mia) e nella mia testa c'era più confusione di quanta ne ho di solito...
Comunque secondo me (per il fatto che mi annoia un pò tutto) il problema è dovuto un pò alla gente che mi circonda, mi sto scocciando di tutto e di tutti (a casa che urlano e litigano tutti in continuazione, ai vecchietti che si vengono sempre a "confidare" dei loro problemi... ecc.)

CITAZIONE
beata te che riesci a dormire di pomeriggio : P

Capita raramente anche a me ^^ mi capita solo in certi giorni che proprio mi sento stanca e senza forze (è strano, visto che non faccio mai nulla, ma ci sono giorni che sono fisicamente stanca e mi mancano le forze...). Poi io non dormo molto neanche la notte (o non mi viene proprio sonno... oppure, se riesco a dormire,mi sveglio in continuazione)
 
  Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4203 views
  Share