Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 24/8/2015, 19:24 by: Ron-Weasley     +1   -1




anche io tempo fa avevo questo pallino delle passioni che cambiavano spessissimo nell'arco di una settimana xd dalla paleontologia alla storia dell'arte alla storia alle scienze alla filosofia (ora mi piacciono tutte xd), comunque č bello suonare uno strumento o scrivere un romanzo, pių di una volta ho voluto provarci, ma non avendo le basi (la letteratura nella teoria non mi piace molto) non ho potuto fare niente... comunque io ho letto molti romanzi in cui i protagonisti sono quasi sempre scrittori, e dicono che una volta che inizi a scrivere ti perdi in un mondo tutto tuo, stacchi con la realtā e ti immergi completamente nella storia, č come se i personaggi acquistassero vita e tu prendessi parte nella storia che stai scrivendo : )
questi pensieri sulla vita ce li ho pure io, brutto essere consapevoli, perō ho realizzato che vengono proprio perchč, apparte questi svaghi casalinghi, non faccio molto, quindi vengono "di pių", se mi distraessi uscendo molto, facendo molta vita sociale insomma, non si penserebbe cosė tanto, perō mi rendo conto che č pių facile dirlo che farlo : P
CITAZIONE
si,questo č vero XP perō, avendo dormito quasi un'intera giornata, proprio non mi andava di mandare gių qualcosa ^^

beata te che riesci a dormire di pomeriggio : P
 
Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4203 views
  Share