5 cose che non sopportate delle pretty cure

« Older   Newer »
  Share  
pretty cure fan
view post Posted on 15/10/2013, 12:14     +1   -1




ci sono delle cose che non sopportate della saga pretty cure?
fate la vostra top 5 :D
 
Top
Ggian97
view post Posted on 15/10/2013, 13:18     +1   -1




Ecco la mia top 5 delle cose che non mi piacciono delle pretty cure:

1) le serie delle pretty cure 5 specialmente yes! pretty cure 5 go go sono serie molto ripetitive specialmente la seconda che si ripetono sempre gli stessi concetti riguardanti lo scrigno della rosa e scyrup non stanno mai a parlare d'altro e questo essere sempre ripetitivi sugli stessi argomenti mi da fastidio;

2)sempre nelle yes! pretty cure 5 go go non sopporto Milky rose personaggio inutile e fastidioso;

3)nella serie heartcatch pretty cure metà serie e composta sempre con qualcuno che ha un problema e le
precure lo risolvono, certo e sempre così però almeno che avesserò un pò di fantasia nel realizzare la storia perchè ragionando raramente la vera storia delle heartcatch si evolve solo quando si parla di cure moonligth e poi alla fine nella battagli finale contro dune;

4) una cosa che sicuramente ha dato fastidio e che la TOEI non ha mai detto niente sulle presunte storie d'amore della serie yes! pretty cure 5 go go certo ne abbiamo parlato ma una cosa che non mi piace è il fatto che dobbiamo sempre ipotizzare la storia come va ha finire, per il resto del discorso vedere il topic apposito XD

5) non lo so XD
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


mmm, vediamo...
credo che la prima cosa che mi dà fastidio è il fatto che rimangono delle cose in sospeso anche a serie conclusa
un'altra cosa che mi dà fastidio è quando fanno i discorsi chilometrici al momento del combattimento XD
poi odio quando, nella serie heartcatch, Cure Blossom quando deve attaccare dice "sono stufa, adesso bastaaaaa"... amma mia quanto mi dà sui nervi è_é
Poi mi dà fastidio che non "coronano" le coppie...

e poi come quinta cosa...bho XD non so XD se mi viene un'altra cosa la dico, ma per ora non saprei
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 16/10/2013, 19:06     +1   -1




Le 5 cose che non sopporto sono:

1- Cure Marine (vale come cosa?? XD)
E' la pretty cure più odiosa della storia, mi dà sui nervi solo al vederla. Odiosa dal primo episodio all'ultimo

2- In Heartcatch pretty cure, quoto flora&helia, non sopporto neanche io Cure blossom quando dice"sono stufa, adesso basta" e anche quando cure marine dice "ho un cuore vasto come l'oceano" -.- ( proprio vanità al massimo -.-)

3- Il fattore amore non concluso. A ogni fine serie lasciano lasciano sempre l'amaro in bocca, perchè le coppie non si concretizzano (soprattutto per quanto riguarda la situazione urara di cui abbiamo parlato nell'altro topic u.u)

4- Mi dà fastidio quando i combattimenti finali della serie durano troppo, come accaduto in heartcatch

5- mi dà fastidio che quando arriva una nuova pretty cure, non considerano più alcune del gruppo (tipo in fresh, con l'arrivo di cure passion, cure pine e cure berry facevano solo da sfondo)
 
Top
Ggian97
view post Posted on 16/10/2013, 19:30     +1   -1




utelody la prima vale anche se io prendo sempre le difese di cure marine tutta via anche io ho scritto milky rose quindi vale, per la seconda a me non da fastidio.
poi sempre meglio un combattimento lungo ed avvincente che un combattimento breve e crudo non pensi Kumojiaky (non so come si scrive :P) sarebbe d'accordo con me XD in fine ti do ragione per il fatto della nuova pretty cure anche se in fresh per un pò di tempo viene presa più in considerazione cure passion perchè è diventata una pretty cure dopo aver fatto parte di labirint quindi fanno vedere come love, inori e miki (quest'ultima mi sembra molto presuntuosa quando dice di essere perfetta) la aiutano nel farle capire che le sue amiche la accettano come setsuna ora per fatti tutto l'esempio ci impiegherei tutto il giorno >3< quindi credo di aver dato l'idea di cosa intendo.
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 19/10/2013, 17:12     +1   -1




diciamo che mi trovo d'accordo un po' su tutti i punti che avete elencato (in particolare con la n.1 di utelody :D )
per i combattimenti lunghi non mi danno proprio fastidio, per ora ho odiato solo quelli in heartcatch perche' sono stati davvero troppo noiosi (giuro che faticavo a star sveglia)
 
Top
5 replies since 15/10/2013, 12:14   45 views
  Share