Heartcatch pretty cure dal 16 febbraio su rai2 *_*

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 8/9/2013, 10:21 by: utelody12349-     +1   -1




CITAZIONE
@Utelody diciamo che la serie a tua parere è carina ma non e sicuramente al livello delle altre che ti hanno "emozionata" diciamo cosi giusto?

si, si può dire così :)
Della serie ho trovato vari episodi carini, ma non è riuscita a suscitarmi emozioni. L'ho guardata e non mi ha lasciato niente...forse se lo ritrasmettono su rai gulp la riguardo pure (e forse potrei anche cambiare idea, come accaduto per la prima parte di fresh), però se devo prendere le mie vhs per rivederlo, forse non lo farò XD

CITAZIONE
cosa che non era successa prima con yes! pretty Cure 5 go go e neanche con fresh

Yes pretty cure 5 Go go mi ha fatto più o meno lo stesso effetto di heartcatch, anche se lì però ci sono stati degli episodi che mi hanno emozionato (ma solo 4/5). Forse però per Yes pretty cure Go Go è stato diverso perchè avevo molte aspettative per questa serie. Il motivo è perchè la sua precedente serie, yes pretty cure 5,mi aveva emozionato sia per quanto riguardava la storia che per quanto riguarda la storia d'amore, e nel suo sequel mi aspettavo qualcosa di simile che invece non c'è stato. Gli episodi dedicati all'amore tra Coco e Nozomi e Komachi e Nutts sono pochissimi/quasi inesistenti e il modo di evolversi degli episodi era un pò diverso dalla precedente (nella precedente serie non c'era stato nemmeno un episodio che mi aveva annoiato,anche se l'ho rivisto 9 volte mi sembra XD, mentre in yes Go Go ce ne sono stati molti che mi hanno annoiato, soprattutto gli episodi dedicati al milky rose ._.)

Fresh invece l'ho rivaluta rivedendola su rai gulp
 
Top
223 replies since 26/7/2012, 13:14   1410 views
  Share