Heartcatch pretty cure dal 16 febbraio su rai2 *_*

« Older   Newer »
  Share  
Ggian97
view post Posted on 8/9/2013, 09:27 by: Ggian97     +1   -1




@Utelody diciamo che la serie a tua parere č carina ma non e sicuramente al livello delle altre che ti hanno "emozionata" diciamo cosi giusto? comunque il mio voto sulla serie e 8 perchč come serie mi č piaciuta sin dal primo momento che lo vista cosa che non era successa prima con yes! pretty Cure 5 go go e neanche con fresh perchč solo adesso sto apprezzando la serie quindi per me oltre a tutto quello che ho scritto precedentemente la serie a mio parere e ben fatta, i disegni mi hanno sorpreso e mi sono piaciuto pur sapendo che in genere negli anime sono leggermente pių precisi ma fa nulla ^^ i personaggi mi sono piaciuti da Tsubomi molto dolce e timida a Erika che mi ha fatto sempre divertire (insomma XD) per andare ad Itsuki per finire a Yuri ** (non so il perchč ma e diventata la mia pretty cure preferita pių di nozomi) quindi concludendo voto sulla serie 8 convinto!

CITAZIONE (pretty cure fan @ 7/9/2013, 18:20) 
per l'adattamento italiano credo che sia stato fatto un buon lavoro, solo una cosa non mi e' andata giu': la voce di Itsuki.
ma per il resto ok

Secondo me no invece, per me la voce italiana su Itsuki sta bene .-.
 
Top
223 replies since 26/7/2012, 13:14   1410 views
  Share