Heartcatch pretty cure dal 16 febbraio su rai2 *_*

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 7/9/2013, 20:14 by: utelody12349-     +1   -1




Comincio con il commentare l'edizione italiana:
Edizione italiana ben fatta, le voci mi sono piaciute molto (anche se all'inizio, quando non le avevo sentite sui personaggi, non immaginavo che fossero adatte, credevo ci stessero male, invece mi sono dovuta ricredere)
Sigla ben fatta (avrei voluto sentire anche la sigla finale tutta, però sicuramente la sentiremo nelle repliche su rai gulp)
Adattamento dei dialoghi abbastanza fedele all'originale.

Per il mio commento alla serie invece:
La serie mi era piaciuta molto come era cominciata, i primi episodi introduttivi li ho trovati molto carini.
Poi, dopo i primi episodi, la serie ci ha perso un pò (secondo me) e mi è iniziata a piacere meno.
I vari episodi li ho trovati abbastanza carini e mi sono piaciute le storie delle varie persone...solo che questa serie non è riuscita ad entrarmi dentro é_è e questo è un pò male
Di solito le varie serie che mi piacciono mi entrano nel profondo del cuore e mi fanno emozionare solo al ripensarci, questa invece, sebbene abbia trovato carini gli episodi, niente...non è riuscita ad entrarmi (non so se avete capito ciò che intendo, il fatto è che non lo so spiegare neppure io )
Ci sono state serie che all'inizio mi avevano fatto lo stesso effetto, ma che poi erano riuscite ad entrarmi nel cuore con il passare degli episodi (ad esempio Special A, che ho iniziato ad adorare da verso l'ep.4/5; oppure My melody, che volevo smettere di guardare, ma che poi dopo un pò di episodi è diventato uno dei miei anime preferiti; oppure se parliamo di pretty cure, c'è stata la serie fresh che, dopo i primi episodi un pò noiosi si è ripresa alla grande, riuscendo a trasmettermi tante emozioni, quasi al livello della mia serie preferita Yes pretty cure 5 :D ), ma per heartcatch pretty cure non è successo, con il passare degli episodi ho provato sempre lo stesso "vuoto"
Se devo dare un voto alla serie, direi un 6
 
Top
223 replies since 26/7/2012, 13:14   1410 views
  Share