Heartcatch pretty cure dal 16 febbraio su rai2 *_*

« Older   Newer »
  Share  
Ggian97
view post Posted on 7/9/2013, 12:39 by: Ggian97     +1   -1




Allora la serie heartcatch per me ha rappresentato un qualcosa di straordinario, io devo ancora crescere in fatto di anime ma dopo le yes! pretty cure 5 go go la serie heartcatch mi a catturato, mi sono divertito sin dal primo episodio da quando Tsubomi una ragazza molto timida si trasferisce da sua nonna a quando diventa una pretty cure e salva Erika con cui farā amicizia, mi sono divertito a vedere le storie dei personaggi della serie e mi sono appassionato durante tutte le battaglie di cure blossom e cure marine, sono rimasto stupito quando ho scoperto che Itsuki era una ragazza (lol XD) fino a quando diventa una pretty cure, mi sono appassionato alla storia di Yuri e mi sono emozionato quando dopo una sconfitta da parte di dark pretty cure Yuri č tornata cure moonligth e da allora le precure erano tutte e 4 ^^ ogni lotta e stata sempre pių difficile fino a che le precure hanno avuto un nuovo potere ovvero il miraggio heartcatch e l'attacco heartcatch orchestra e un qualcosa di unico anche se non me lo sarei mai aspettato cosi, tutto questo quando ci si avvicinava alla fine e dopo aver salvato molti fiori del cuore si avvicinava la battaglia finale e vedere i superstiti della trasformazione della terra in un deserto dare il proprio appoggio alle pretty cure per andare avanti nella lotta finale a dune. Ho visto il dolore di Yuri nello scoprire che il professor sabaku era in realtā era suo padre e che sotto gli ordini di dune mandava avanti le ricerche per abbattere l'albero del cuore e anche la tristezza nel aver scoperto che dark precure era stata creata da suo padre solo per farla soffrire deve essere stato d'avvero molto brutto, ed infine dopo aver perso il padre a causa di dune ed accecata dalla rabbia e stato molto importante vedere Tsubomi calmare la sua amica e riformare il gruppo e alla fine creare l'attacco finale e stato un qualcosa di fantastico ma la cosa pių divertente e stata vedere Erika che si vantava per il lavoro svolto da lei e dalle sue amiche. quindi questa a mio parere e una tra le serie migliori delle pretty cure anche se a mio parere č la migliore perō e anche vero che mi mancano altre serie da vedere quindi per adesso dopo aver scritto invece che un semplice parere tutto il riassunto della storia XD lascio a voi la parola :D
 
Top
223 replies since 26/7/2012, 13:14   1410 views
  Share