pretty cure o doremi
Poll choicesVotesStatistics
pretty cure7 [63.64%]
doremi4 [36.36%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

pretty cure o doremi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2011, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


di questi due anime,quale preferite?
 
  Top
cure beauty ester
view post Posted on 27/7/2012, 15:47     +1   -1




tutti e due!!!
 
Top
¬Reika;Chòcola
view post Posted on 4/8/2012, 20:00     +1   -1




pretty cure
 
Top
chiwawagirl
view post Posted on 5/8/2012, 07:27     +1   -1




Pretty Cure
 
Top
cure beauty ester
view post Posted on 6/8/2012, 10:22     +1   -1




però voto per pretty cure!!!
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 4/10/2013, 20:29     +1   -1




e' una scelta difficile, ma credo che scegliero' doremi
 
Top
Ggian97
view post Posted on 4/10/2013, 20:40     +1   -1




non posso votare nessuno dei 2 e vi spiegherò il perchè:
da una parte c'è doremi, doremi è stato sicuramente il mio primo anime che ho apprezzato e che ho ripreso dopo anni che non lo vedevo, vedere doremi mi ha sempre emozionato mi ha sempre insegnato molti valori e mi ha aiutato ad affrontare certe situazioni e mi sono sempre divertito a rivedere le serie. Doremi è un anime che come detto prima mi a sempre emozionato mi a fatto ridere e mi ha fatto piangere, mi ha commosso come mi ha reso triste quindi sicuramente doremi è l'anime con qui e incominciata la mia passione per gli anime e se oggi magari non la vedo più non potrò mai dimenticarmi tutti i valori che mi ha insegnato e il fatto che ritornerà mi rende ancora più felice perchè potrò rivedere un anime ed una amica (perchè doremi la considero come una amica XD) che mi farà vivere e rivivere momenti fantastici passati insieme ^^

Per le pretty cure sono ancora alle basi ma questo anime non e da meno perchè anche qui si incontrano dei valori, la voglia di raggiungere un obbiettivo e crederci sempre senza mai arrendersi, l'amicizia ed aiutare chi ci sta a cuore e credere sempre nei propri sogni quindi sono ancora alle basi con le pretty cure a sono sicuro che questa serie mi insegnerà molte cose come a fatto doremi per anni <3
 
Top
Celia Hills
view post Posted on 4/6/2014, 21:35     +1   -1




Pretty Cure!
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 4/6/2014, 21:40     +1   -1




io ho visto solo doremi : P anche perchè i combattimenti negli anime non mi piacciono (come nel caso di pretty cure)
 
Top
8 replies since 17/12/2011, 18:35   145 views
  Share